Catania, Catania · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
904 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
904 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
935 giorni faInoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
935 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
966 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
977 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento. Voi cosa avete scelto? Dj o musica dal vivo?
983 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Ho partecipato al post di Nunzia
1002 giorni fa
Ho creato un post
1003 giorni faSalve sposine, questa mattina mi sono svegliata entro su Instagram e vedo molte persone che conosco che si sposano come me nel 2024, tra giugno luglio e agosto, che hanno già acquistato le partecipazioni. Io mi sposo come ben sapete alcune ad agosto...
1007 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi ovviamente ci sarà il buffet di dolci. Che ne...
Ho partecipato al post di Nunzia
1007 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1007 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1009 giorni faRagazze ho prenotato location, chiesa, fioraio, truccatrice e ho pure preso gli appuntamenti per iniziare a girare per l'abito da sposa, ma non so perché mi sento il ritardo con i preparativi, come se il tempo mi stia volando. Mi sposo ad agosto 2024...
1042 giorni faCiao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”. A costo nettamente inferiore, rispetto a quanto...
1042 giorni faCiao a tutti . Ho preparato dei ventagli che dovranno rimanere aperti ( perché gli ho applicato un fiocchetto ) poi ci saranno le bolle di sapone e in più avevi pensato di stampare un piccolo programma della giornata . Secondo voi è’ meglio...
1045 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Fotografi garanzie ANFM