Bondeno, Ferrara · Da Settembre 2014
Allegra spensierata e sognatrice:)
- Sposa Precisa
- 1.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazze future mammine!!! La settimana prossima entro nell 11 settimana e ho fissata l'eco per la tn.... quante di voi in questa occasione hanno saputo il sesso del bambino??
Ho partecipato al post di Laura
3279 giorni fa
Ho creato un post
3279 giorni faBuonasera future mamme!!! io sono una futura mamma di novembre...mi sto guardando in giro e vedo tante coppie che fanno foto col pancione aspettando che nasca per avere un bel ricordo! La mia domanda è:quando è il periodo per farlo? A quanti mesi...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao ragazze!! Chi come me ha fatto un test con risultato positivo e subito dopo si è fatto mille domande??? E adesso cosa fare? Quali certificati servono per il lavoro?
Ho partecipato al post di Anny
3318 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3354 giorni fa
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte! Scusate la domanda ma quante possibilita c isono di rimanere incinta al primo tentativo (non programmato) ho controllato un po in giro e dovrei essere nei giorni piu fertili... io ho l' ovaio con aspetti micro policistici ma la...
Ho partecipato al post di Elisa
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosi
3432 giorni fa
Quale macchinetta del caffe avete e come vi trovate? Grazie cerco un ottimo rapporto qualità prezzo da spendere massimo 150
Ho partecipato al post di Rosi
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3432 giorni fa
Ho creato un post
3442 giorni faCiao sposine! Stiamo mettendo su casa ed ora siamo al momento di acquistare la cucina....il budget è limitato quindi stiamo sfogliando cataloghi di mondo convenienza....a vista hanno delle belle cucine e i prezzi sono allettanti...la.mia domanda...
Ho partecipato al post di Alessandra
3458 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM