Grumello Cremonese ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2014
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una... Visualizza altro
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una serie di momenti fortunati e sorprendenti che hanno avuto a che fare con il 17!! proprio così! 17 numero fortunato!!! un 17 lui si trasferisce a Milano, un 17 trova lavoro e così via... sono felice, sono innamorata e sono tornata a credere nell'amore e nell'esistenza di quella persona che ti completa, quella che ti fa affrontare tutte le avversità, quella per la quale non vedi l'ora di svegliarti al mattino e vedere che è accanto a te. Ho 42 anni e sono pronta a vivere questo grande amore!!!
- Sposa VIP
- 5.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3452 giorni fa
Ciao future mammine! Quale culla avete scelto per il vostro pargoletto? Fotofotofoto! Io prenderò la next to me per i primi mesi (la trovo pratica dovendomi spostare dall'Abruzzo alla Puglia posso trasportarla) e poi per il lettino...ancora non lo so...
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3454 giorni fa
L ultimo mio ciclo risale al 21 settembre e ad oggi nulla! Sono sicura di aver ovulato l'8 ottobre o giu di li perché avevo mooolto muco. Cosi le apsettavo per più o meno la 20ina di ottobre..ma al posto del ciclo altro muco da ovulazione e zero...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3457 giorni fa
Ciao mamme,come state???soprattutto voi mamme di dicembre,come vi sentite???ormai manca veramente poco...noi x fortuna stiamo alla grande,nonostante il peso e il pancione ormai ingombrante,non abbiamo grandi problemi...anzi siamo ancora agili,e x...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3457 giorni fa
Buonasera a tutte! Per chi vuol fare a meno del bianco, tuttavia non vuol passare inosservata, ecco qulche idea per degli abiti colorati, dai colori più tenui a quelli più sgargianti. E voi, restate sul classico o vi lasciate tentare dal colore?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3457 giorni fa
Ho fatto fare su internet questa maglietta premaman con scritto : il mio regalo più grande! Volevo condividere con voi questo momento. ...scusate la frivolezza di questo Topic. ...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3470 giorni fa
Volevo condividere con voi il ns grande miracolo...sono al quarto mese...a 43 anni...con una tuba fuori uso e pochissime possibilità di poter rimanere nuovamente incinta....ed invece eccomi...eccoci...insieme a vivere questa meravigliosa...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3479 giorni fa
...una ns amica nonché fotografa di professione si è divertita a farci degli scatti...per ora me ne ha inviata solo una che condivido volenyieri con voi ....e di una tenerezza infinita????
Ho caricato una foto nel post di Anna
3489 giorni fa
Stamattina finalmente sono andata a fare shopping x la mia bimba!!!non ho esagerato xke molte cose me le regaleranno e altre me le darà mia sorella,tipo questa gonnellina!!!il vestitino di lana è per l uscita dall ospedale,si puó mettere anke come...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3490 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente oggi morfologica e oltre ad essere tutto apposto è un bel maschietto!!!!!! Pesa 320 grammi e se anche il dottore dice che sia indietro di qualche giorno è stupendamente perfetto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Pasqualina
3492 giorni fa
Ehi ragazze a dicembre nasce il nostro principe ma ancora nn ho acquistato il trio ora girando su internet ho trovato questo..Che ve ne pare...ho dato un occhiata in giro ma ci sono prezzi proprio alti...secondo voi com'è? Grazie come sempre a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3497 giorni fa
Ragazze sono troppo feliceeeeee, ieri sera ho ricevuto dal mio amatissimo Paolo, il primo regalo per me e fagiolino ... Richiamo degli angeli originale dolce luna Ha un suono dolcissimo e la collana mi arriva fino al pancino E' proprio...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3498 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fra.
3498 giorni fa
Ragazze purtroppo in gravidanza mi sono uscite le smagliature. Ancora sono tosse quindi ipoteticamente sono ancora in tempo. Quale crema mi consigliate?? Bioil rilastil o bionike?? Attendo consigli.grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
3498 giorni fa
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
Ho caricato una foto nel post di Monica
3503 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3509 giorni fa
sono a 27+5 e con mio stupore, dopo 3 settimane di ferie in cui pur esagerando con dolciumi e grassi, continuo a pesare davvero pochino...ho preso appena 4kg dall'inizio della gravidanza. mi sento bene e in forze, eppure non sento l'esigenza di...
Fotografi garanzie ANFM