Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
27 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
30 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
30 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
43 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
Ho creato un post
43 giorni faSono già passati 3 anni🧡🧡🧡 Oggi abbiamo festeggiato con una torta fatta dalla nostra bimba 🧡🧡
Ho partecipato al post di Roberta
44 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
44 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
49 giorni fa
52 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
58 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
58 giorni faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
Ho partecipato al post di Paola
58 giorni fa
58 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
60 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Ho partecipato al post di Giovanna
61 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM