Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.
- Super Sposa
- 3.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
733 giorni fa
Buongiorno spose! Manca un mese e pochi giorni al nostro grande giorno e sono nel pieno dell’ansia! Sto mettendo un po’ in dubbio tutte le mie scelte 😅😅 pochi giorni fa siamo stati al wedding day della location in cui si farà il ricevimento e abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
733 giorni fa
Ciao sposine 🥰 A breve dovremmo fare lo shorting prematrimoniale e dovremmo essere in campagna, o comunque ( ho visto qualche foto) in un campo di fiore dove c’è anche l’altalena e se non sbaglio ci dovrebbe essere anche un torrente nelle vicinanze....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
733 giorni fa
Ciao ragazze ☺️ Qualcuno di voi ha già organizzato o sta pianificando un'anteprima del matrimonio? Sto cercando idee per fare qualcosa di diverso. Avete qualche suggerimento da condividere
Ho caricato una foto nel post di Simona
733 giorni fa
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse...
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
737 giorni fa
Ciao a tutti 💕 mi mostrereste le vostre fedi in oro giallo? Vorremmo capire l’effetto che fanno! Grazie 💕
738 giorni fa
Buongiorno spose! Questa settimana sono nel pieno dei preparativi… tra le prove abito, la prova trucco quella dei capelli e i vari incontri in location non ho un attimo neanche per riposare! Ieri ho fatto la seconda prova abito … mamma mi ha scattato...
740 giorni fa
A -50 giorni sono pronte le nostre fedi! Abbiamo scelto le Unoaerre classiche da 7 grammi🫶🏻 voi?
740 giorni fa
Buonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
753 giorni fa
Buonasera community! Io e FM a -63 giorni stiamo cominciando a distribuire le partecipazioni.. vi lascio una foto. Che ne pensate?☺️
764 giorni fa
Buonasera sposine/i🫶🏻 stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni in comune 🥹 vi lascio qualche scatto… manca sempre meno al “sì”
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
803 giorni fa
Oggi è San Valentino, l’ultimo da fidanzati.. Ma cosa più importante MANCANO 7 MESI AL NOSTRO SI!❤️Come avete festeggiato oggi?Si lo so che l’amore si festeggia tutti i giorno e bla bla bla, ma per noi ogni scusa è sempre buona per sorprenderci e...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
803 giorni fa
Ciao a tutti!! chi ha capelli ricci come li curate, cioè come togliete il crespo e mantenete un bel riccio? Quali prodotti usate? Io anni che cambio prodotti, ma non c'è uno che almeno mi diminuisce il crespo, sono più belli in estate al mare e poi...
820 giorni fa
Buon pomeriggio spose… vi chiedo un consiglio. Ho acquistato questa scarpe per indossarle alla promessa sotto un tailleur verde e una camicia bianca ma adesso mia madre e la mia testimone mi stanno facendo notare che sembrano da sposa proprio e che...
Ho caricato una foto nel post di Mary
923 giorni fa
E siamo arrivate alla fine del test ... Condividete un momento unico che ricorderete per sempre!! Vi leggo e vi abbraccio tutte!
Ho caricato una foto nel post di Mary
937 giorni fa
Ciaoooo Communityyyyy come state? Avete già deciso le scarpe da indossare per il vostro giorno? Team décolletté o sneakers? Votateeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Samanta
949 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Fotografi garanzie ANFM