Melito di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
445 giorni faQuanto è importante il fondotinta se non si hanno discromie particolari? Mi è stato consigliato Estee lauder. Io ne ho uno commerciale a casa al momento.Deborah. Non è per i soldi in sé ci mancherebbe, mi ha dato spunto per capire quanto è importante...
Ho creato un post
446 giorni faSo che matrimonio/trucco e low cost non vanno proprio d’accordo ma c’è un buon compromesso? Io non cerco un risultato professionale ma molto naturale, infatti mi trucco da sola. Ho acquistato la cipria di Laura mercier in promo, ho il fondotinta...
Ho creato un post
451 giorni faCiao ragazze, mi truccherò da sola con l’aiuto di un’amica. Tramite qualche ricerca e qualche gruppo make up sui social frequentato anche da make up artist, sono riuscita a trovare qualche informazione per alcuni prodotti. Tranne il primer, per il...
Ho creato un post
455 giorni faCiao ragazze. Ho acquistato dei sacchetti in juta, alcuni in organza e una chiave che farà da ornamento. Li userò come sacchetti confetti. La mia perplessità è il sacchetto di organza molto più piccolo che mi dà sensazione di approssimatezza. Non...
Ho creato un post
457 giorni faCiao ragazze. Mi sposerò con il rito civile, in un palazzo comunale storico. Ci hanno chiesto se abbiamo un celebrante che non può essere parente e non ho nessuno.Al matrimonio saremo solo familiari, infatti saremo circa 20 persone. Hanno detto che...
Ho creato un post
457 giorni faCiao a tutte. Secondo voi, all’interno dei sacchettini in juta, meglio la carta alimentare con i confetti, uno scatolino trasparente o direttamente il sacchettino di organza con i confetti dentro? E nel caso la risposta sia il sacchettino di organza...
Ho creato un post
485 giorni faHo cercato tra i post ma si parla di chiesa del Rione Terra. Io sono interessata invece al rito civile del palazzo Migliaresi di cui mi piace tanto l’uscita sul mare 🥰 Qualcuna si è sposata lì e ha qualche foto della sala interna?Avete potuto almeno...
Ho creato un post
485 giorni faVi spiego. Abbiamo deciso di sposarci questo luglio, e lo abbiamo deciso a Natale. Stiamo insieme da tantissimi anni di cui 10 di convivenza. Non sto qui a spiegarvi le ragioni personali ed emotive che ci portano ad avere questa “fretta”. Siamo stati...
Ho creato un post
489 giorni faCiao a tutte. Dovrei creare dei sacchetti porta confetti con fuori una chiave che farà da bomboniera semplice. Volevo sapere se i confetti all’interno vanno necessariamente inseriti con il tulle o con bustine. Poiché guardando qualche sito dove si...
Ho creato un post
715 giorni faSalve, ho 35 anni e con il mio compagno siamo sempre stati attenti, avendo io un ciclo molto puntuale, con ovulazione svizzera ed evidente, giorni in cui mi astenevo totalmente dai rapporti completi. C'è stata una gravidanza indesiderata però, e ho...
Ho creato un post
1060 giorni faCiao a tutti. Qualcuno ha sposato di recente o sposerà in questa chiesa e sa dirmi qualcosa sul parroco e sugli eventuali costi, di cui sono totalmente ignara 😄? Grazie!
Ho creato un post
1061 giorni faCiao a tutte. Io sono la ragazza che sposerà con 20 gatti in croce, senza troppi fronzoli. Farò le foto a casa con il mio compagno. Usciremo insieme.Non sono interessata ai fiori a casa, pur facendo qualche scatto qui, lo preferisco nei miei oggetti...
Ho creato un post
1061 giorni faCiao a tutte. Io non farò il classico matrimonio. Saremo solo in famiglia, circa 20 persone e farò tutto di conseguenza, molto semplice. Mi sono informata in modo molto tranquillo per un bouquet, inviando una foto ad un fioraio della mia zona che mi...
Ho creato un post
1066 giorni faCiao a tutti. Sono abbastanza pratica con il fai da te, avendo aiutato spesso amici e parenti. Però stavolta ho un grande dubbio: nel confezionare le bomboniere, i confetti vanno inseriti nel tulle direttamente come spesso mi è capitato di vedere o...
Ho creato un post
3228 giorni faÈ da più di un anno che cerco qualcosa di simile ma a Napoli, non concepiscono gli eventi snelli. Vogliono tutti spostarmi sul buffet in piedi che mi costerebbe quanto un ricevimento classico.Discorso economico a parte a me non piace il classico...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a tutte! Mi stavo facendo un'idea per quanto riguarda il mio matrimonio. Io vorrei una cosa semplice. Mi piacerebbe una location immersa nel verde ma che permetta un rito civile o religioso, vero e non fittizio. All'americana insomma. Vorrei una...
Fotografi garanzie ANFM