Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giosmeri
1057 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1057 giorni faSono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so! Voi che dite? Quando le avete consegnate?
Ho creato un post
1057 giorni faCi siamo, -6!!! Sembrava ieri che eravamo a -90!!! Come è volato il tempo!!! La prossima sarà la settimana più impegnativa emotivamente e fisicamente!! Tante cose da far quadrare e sistemare, sicuramente mi perdo qualcosa.. chi come me ?!! 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1061 giorni faCiao a tutt*!! Ormai ci siamo, -10!!!! Stasera avremo l’incontro con il Don, vorremmo già portare l’offerta per la chiesa… Non so cosa scrivere la busta o su un eventuale bigliettino da mettere all’interno… Avete idee?
Ho partecipato al post di Michela
1064 giorni faHo caricato una foto nel post di Martina
1064 giorni fa
Ciao ragazze sto facendo dei sacchettini con i confetti da dare al matrimonio, mi sposo tra 19 giorni. Secondo voi se li faccio adesso dureranno? Succede qualcosa ai confetti? Oppure devo aspettare ancora un po’?
Ho partecipato al post di Martina
1064 giorni faHo partecipato al post di Katia
1065 giorni faHo creato un post
1066 giorni faE niente siamo a -15 e non so più da che parte sono girata, mi volano le ore e i giorni e sono sicura che arriveremo che mancherà qualcosa!!! Ad oggi ci manca il Tableau, la stampa dei menu, una parte grafica che ci servirà da esporre vicino alle...
Ho partecipato al post di Katia
1073 giorni faHo creato un post
1074 giorni faCiao a tutt*!! Sono a - 22 e sono tristissima, dovrei godermi tutti questi attimi invece nell’ordine: - mi è venuto un mal di denti fotonico - appena consegnato i tavoli e i nomi e oggi 4 parenti mi hanno scritto, neanche chiamato, che non verranno -...
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faCiao spos* quanti fornitori hai trovato qui sul portale? E quali? Vota e scrivilo nei commenti per aiutare altri sposi nei preparativi del loro matrimonio🤍 *** Sei alla ricerca dei fornitori di nozze per i preparativi? Dai un'occhiata qui👉I migliori...
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi fichi secchi" si dice a roma (significa voler...
Ho partecipato al post di Maria
1078 giorni fa
Ho creato un post
1078 giorni faCiao a tutt* Domanda, voi farete il lancio del bouquet?! E ne avrete uno apposta o lancerete il vostro? Io sinceramente non lo vorrei fare ma ieri mia suocera mi ha messo il tarlo che è una cosa da fare e che devo avere il bouquet per quello.. non...
Ho partecipato al post di Pamela
1078 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM