Ivrea, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1016 giorni faEro partita super convinta di volere un semi raccolto ma poi una volta fatto non mi piaceva per nulla. Sembrava una cosa da tutti i giorni,forse anche perché avendo a capelli neri neri non aveva nessun gioco di colore. Allora mi ha fatto un...
Ho creato un post
1026 giorni faChe emozione ragazze ho appena ricevuto l email dal comune che venerdì 14 andiamo a firmare le pubblicazioni 🥰🥰 qui da noi a Torino non si festeggiano ma siamo tanto emozionati
Ho creato un sondaggio
1027 giorni faPer chi ha fatto e farà open bar come lo organizzate? All inizio durante l aperitivo, o alla fine durante i balli taglio torta? Noi faremo solo un ora di open bar alla fine del pranzo durante il buffet dei dolci e i balli
Ho creato un post
1030 giorni faCiao a tutte,chiedo aiuto a voi. Noi ci sposeremo tra questi due alberi esattamente come nella foto con passatoia bianca, lanterne c'è ne saranno di più, ma vorrei aggiungere qualcosa tra gli alberi solo le luci mi sembra poco. Avete idee economiche?...
Ho creato un post
1031 giorni faOggi finalmente abbiamo fatto la prova menù, che dire, siamo rimasti senza parole per la bontà del cibo. Ci avevano detto che si mangiava bene ma non ci aspettavo così tanto bene 😍 super soddisfatti!! Per noi il cibo è stra importante!! Abbiamo anche...
Ho creato un post
1034 giorni faChi di voi ha fatto questo gioco? E quello che mi ispira di più da fare durante una pausa tra le portate del pranzo. Mi spiegate bene come lo avete organizzato?☺️☺️
Ho creato un post
1035 giorni faCiao sposine e sposini vi va di condividere la vostra timeline? Così da prendere qualche spunto ☺️ noi ci stiamo ancora lavorando ve la metto sotto. Ore 11 rito civile Ore 12 aperitivo molto ricco a buffet e noi sposi nel mentre faremo un po' di foto...
Ho creato un post
1038 giorni faAvete voglia di condividere i vostri tavoli sposi e torta? Ho bisogno di idee ☺️ non avremo fiori se non i centro tavola che saranno un vaso di vetro basso con un mazzo di fiori fatto con nebbiolina e ortensie azzurre e lilla. Piu che altro il tavolo...
Ho creato un post
1039 giorni faCiao a tutt* ☺️ domenica avremo la prova del menù scelto (5 portate) più o meno sapete dirmi quanto durerà?grazie mille
Ho creato un sondaggio
1057 giorni faA chi ha scelto di farsi regalare le fedi dai testimoni ha ricevuto al matrimonio anche la busta? Ovviamente se il costo delle fedi non è altissimo. Ad esempio i nostri testimoni spenderanno 180 euro a testa per le fedi. Non sappiamo cosa aspettarci...
Ho creato un post
1067 giorni faCiao sposine chiedo aiuto a voi per le mie scarpe.. saranno quasi sicuramente queste in foto,lo so non sono belle per una sposa ma non posso portare i tacchi e non voglio un sandalo piatto perché ho bisogno di un po' di altezza per slanciare il...
Ho creato un post
1071 giorni faI nostri 4 testimoni si sono offerti di regalarci le fedi e noi ne siamo stati contenti. Peccato che nessuno di loro le abbia ancora pagate 😞 le siamo andati a scegliere 2 mesi fa e ci hanno chiesto un acconto per poterle fermare. Dopo 10 giorni...
Ho creato un post
1075 giorni faCiao sposine chiedo aiuto a voi!! Non so bene come impostare il giorno del matrimonio poiché a quelli a cui siamo stati c'è sempre stata poca festa o musica solo tra le portate. Noi ci sposiamo a settembre con rito civile alle 11, seguirà un...
Ho creato un post
1078 giorni faCome da titolo mi sorge un dubbio sul menù bimbi, chiederò a luglio in location quando faremo la prova menù ma voi sapete dirmi da che età pagano? Sopra i 3 anni? Sopra l' anno? Avendo 18 bambini giusto per sapere 😅
Ho creato un post
1080 giorni faCosa ne pensate di conservare il bouquet nella resina? Noi faremo fare le nostre iniziali come questa in foto che è una lampadina ☺️
Ho creato un post
1083 giorni faCiao sposin* vi va di condividere le decorazioni del vostro tavolo sposi? Cosi da prendere qualche spunto ☺️
Fotografi garanzie ANFM