Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2023
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava 🥰 Ora mi aspetta solo organizzare il nostro grande giorno 👰🏻♀️🤵🏼
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
954 giorni faCiao ragazze ☺️ domandina: mi sposerò il 20 luglio 2024,ho praticamente bloccato tutto,ma mi chiedevo una cosa: dobbiamo ancora scegliere le fedi (le compreremo noi), ma….quando sarebbe meglio comprarle? Siamo già in ritardo? Quanto ci mettono...
Ho creato un post
955 giorni faCiao sposine,mi sposerò il prossimo 20 luglio 2024…quando ho parlato con il prete che ci sposerà,lui non ha assolutamente parlato di offerta (io ero convinta che lo facesse 🫠), però ovviamente faremo comunque una busta.La mia domanda è:quando si da...
Ho creato un post
955 giorni faCiao sposine! Mi sposerò il prossimo 20 luglio in chiesa,e come viaggio di nozze,stavamo pensando alle Maldive.Ho visto tramite i social,che c’è la possibilità di celebrare un matrimonio “simbolico”anche alle Maldive,magari organizzato dal resort...
Ho creato un post
999 giorni faCiao sposine 🥰 sto organizzando il mio matrimonio,ho praticamente bloccato tutto,ma rimane in sospeso il videomaker…Non sono convinta se volerlo o meno,perché alla fine per me sono importanti le foto,il video non ho mai pensato di volerlo.Qualcuna ha...
Ho creato un post
1067 giorni faCiao sposine 👰🏻♀️ mercoledì ho iniziato a inviare richieste di preventivi alle varie location per il ricevimento che mi interessavano,però a oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta😕 Sono passati sono 3 giorni,ma non sapendo quali sono le...
Ho creato un post
1068 giorni faCiao sposine👰🏻♀️, uno dei miei fiori preferiti che desidero avere al mio matrimonio sarebbe il velo da sposa (chiamato anche Gypsophila),magari con un po’ di rose bianche 🥰 ( vi allego qualche foto del genere di allestimento che mi piacerebbe). Non...
Ho creato un post
1070 giorni faCiao sposine, per quanto riguarda la scelta dell'abito da sposa, dove vi siete recate? Sono indecisa se andare da Atelier Emé o Gruppo Collu, cosa mi consigliate? Gruppo Collu ha più scelta sicuramente...posso trovare anche abiti della scorsa...
Ho creato un post
1070 giorni faCiao sposine, la mia situazione è la seguente: sono nata in Italia,ma attualmente vivo all'estero.Mi sposerò nella mia regione italiana di origine ( non nella chiesa dove ho ricevuto battesimo comunione e cresima), ma in un altra città. Come mi devo...
Ho creato un post
1073 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine 🥰 , ho una domanda da farvi: mi sposerò in Sardegna l'anno prossimo, ma vivendo ormai da un pò di anni all'estero, non saprei a chi affidarmi per quanto riguarda il mio trucco e la mia acconciatura. Chi mi potete...
Fotografi garanzie ANFM