Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
652 giorni fa
Buongiorno ragazze, Premetto che sto facendo la confettata...volevo chiedervi se voi avete messo ,oltre all etichetta dei vari gusti, tipo qualche frase carina per gli ospiti su questo tavolo, su internet ho visto frasi carine,ma che non riesco più a...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
652 giorni fa
Buongiorno! Mi spiego meglio...cosa si usa mettere come segnaposto? A cosa serve? Io non voglio mettere il nome degli invitati, sarà una lunga tavolata e sceglieranno da sé dove mettersi però stavo pensando a quest'opzione: secondo voi sarebbe brutto...
Ho caricato una foto nel post di Rosina
653 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho bisogno di un aiuto avendo fatto come bomboniera la lampada di vetro a forma di sfera perché il mioarrjmonio ha tutto uno stile elegante e romantico non so come creare i segnaposto e segnatavolo
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
653 giorni fa
Buonasera a voi,io vorrei come tema al mio matrimonio@i sogni".Ma non so che bomboniera scegliere😭
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
654 giorni fa
Buonasera, noi non avevamo un tema ma facendo come bomboniera una clessidra stavamo pensando di mettere i nomi del tavolo a tema TEMPO. Avete idee di nomi da dare ai tavoli? Non saprei proprio 🥶
Ho caricato una foto nel post di Jen
658 giorni fa
E voi avete già scelto il Design delle unghie al matrimonio? Io penso che oserò un pò di colore verde e poi Ho Trovato queste Idee carine con le iniziali...
Ho caricato una foto nel post di Jen
658 giorni fa
Sono Molto indecisa se lasciar crescere i capelli oppure tenere la lunghezza che Ho adesso e continuare a tagliarli per Avere poi questa pettinatura ...le Perle le Ho identische a queste... Voi come la Trovate questa pettinatura? I capelli Li Ho...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
658 giorni fa
Ciao sposine 😊 Sono stata un po assente negli ultimi mesi ma il 15 maggio sono diventata mamma 🥰 Volevo un consiglio sul cuscino porta fedi. Vorrei un qualcosa di particolare... Se avete voglia mi fate vedere cosa avete o cosa avrete come cuscino?...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
658 giorni fa
Buonasera a tutti! Avrò un abito Monospalla particolare e sono in difficoltà con l’acconciatura!Le acconciature laterali non mi piacciono molto, o meglio, pintererest non mi è d’aiuto 😂Più che altro, avrò un velo di 3m e deve avere un buon appiglio...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
658 giorni fa
Buon pomeriggio, premetto che il nostro matrimonio sarà davvero molto giovanile, un po’ perché molti invitati hanno 30 anni o meno, un po’ perchè altri invitati seppur 50enni sono estremamente festaioli. Ci sposiamo in agosto in Puglia, quindi sarà...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
658 giorni fa
Cari sposi, Oggi il mio conto alla rovescia segna -20. Come pensate, a livello scenografico, di accogliere i vostri ospiti? Oltre al tableau de mariage avete previsto un cartello di benvenuto? A me piace tanto perché da un tocco in più al matrimonio,...
658 giorni fa
Ciao ragazze, la mia torta nunziale sarà come la prima foto pubblicata ma con il primo piano (il più basso) della seconda foto. Al secondo piano faremo inserire le nostre iniziali in plexiglass che ho acquistato qualche settimana fa. Voi avete già...
660 giorni fa
Il bouquet e' il simbolo della sposa, dovrebbe essere l'ultimo regalo con cui lo sposo termina il suo corteggiamento. Il bouquet e' l'accessorio che ogni sposa dovrebbe avere. La tradizione in Calabria vuole che i bouquet siano due: uno per lo sposo,...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
660 giorni fa
Ciao a tutti, mi piacerebbe raccogliere qualche idea di attività da fare/far fare agli invitati durante il ricevimento per animare un po' il matrimonio e coinvolgerli durante la festa. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
660 giorni fa
Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono entrambe le idee in realtà😍
Ho caricato una foto nel post di Rosina
661 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM