Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
Finalmente il mio sogno si realizza .
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
384 giorni faCiao sposine da quanto tempo , sono passati gia molti mesi dal mio matrimonio. Volevo ancora una volta il vostro consiglio , ieri sn passata dal fotografo e dovevamo scegliere se fare l’album in verticale o orizzontale! Io li per li stavo x...
Ho partecipato a un sondaggio
385 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
388 giorni fa(Cibo abbondante, location, prezzi modici)
Ho partecipato al post di Roberta
388 giorni faHo partecipato a un sondaggio
396 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
400 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
402 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio sulla musica durante la cerimonia religiosa. Quali strumenti?
Ho partecipato al post di Lucia
404 giorni faHo partecipato al post di Paola
431 giorni faHo partecipato al post di Chiara
432 giorni faHo partecipato al post di Eliana
437 giorni faHo partecipato al post di Federica
445 giorni faHo partecipato a un sondaggio
445 giorni faHo partecipato a un sondaggio
452 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
472 giorni faSet per vino con scatola in legno
472 giorni faBuongiorno, io e mi marito stiamo scegliendo la cucina con isola prima di casa nuova, stiamo decidendo su due tipi di cucine: Quali preferite delle due? https://tmitalia.it/progetti/blue-house-linfinito-del-palcoscenico-domestico/...
Fotografi garanzie ANFM