Portovenere, La Spezia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
801 giorni faBuongiorno spose/i, manca sempre meno al gran giorno e stiamo definendo gli ultimi aspetti. Ci manca ancora la scelta del vino, che possiamo decidere se comprare esternamente (pagando il diritto di tappo presso la location) oppure se acquistare...
Ho partecipato a un sondaggio
804 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
804 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
Ho partecipato al post di Laura
805 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
805 giorni fa
817 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
822 giorni fa
Ciao sposine, la data del mio matrimonio si avvicina ed io sto cercando di coordinare i diversi fornitori. Qualcuno mi ha chiesto la timeline della giornata, voi l'avete fatta? Potrei vedere qualche esempio?? Grazie a chi vorra' condividere!
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
834 giorni fa
Ho creato un sondaggio
834 giorni faBuongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
835 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
835 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al post di Chiara Badalucco
836 giorni fa
Ho creato un post
866 giorni faCiao, che canzone avete scelto per il vostro arrivo in location? Siamo in cerca di ispirazione 😍
866 giorni faVediamo che squadra vinceee
Fotografi garanzie ANFM