Udine, Udine · Da Febbraio 2023
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
804 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
807 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
807 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
807 giorni faCiao sposine Oggi mi è sorto questo dubbio: il matrimonio è il 1 giugno stiamo pensando di partire il 7 per due settimane e da contratto dovrei comunicarlo un mese prima di voler richiedere il congedo; tuttavia deve essere concordato con l azienda e...
807 giorni faCiao sposine !! Vi chiedo la preferenza tra le due acconciature 😁
807 giorni faUltimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
807 giorni faÈ arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con 👉Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?...
807 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Come avete pensato di arrivare all'altare? Con un raccolto, un semiraccolto o con capelli sciolti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: nail art o french manicure?...
807 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
807 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
808 giorni fa
808 giorni faBuongiorno a tutti. Ieri finalmente prova dalla parrucchiera. Sono molto contenta perché anche il prezzo è in linea con quello che pensavo di pagare. Il mio sarà un matrimonio rustico e avrò un velo con dei ricami colorati come quello nella foto...
Ho partecipato al post di Giulia
808 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
809 giorni fa
809 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
Ho partecipato al post di Roberta
809 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM