Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa VIP
- 6.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
344 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
344 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erika
344 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
344 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
Ho partecipato al post di Alessia
346 giorni fa
346 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
349 giorni faPreferite i coni o i sacchetti per il riso?
356 giorni faSto scegliendo il look perfetto per un addio al nubilato super divertente! Mi date una mano? Votate qui sotto, quale vi piace di più?Grazie mille per l’aiuto! Vestito 1 Vestito 2
Ho partecipato al post di Roberta
364 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
365 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho partecipato al post di Emanuela
365 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
374 giorni fa
374 giorni faDamigelle sì oppure no? Help... Se le scelgo ho paura che altre mie amiche potrebbero sentirsi escluse... e poi il loro compito qual'è? Se ci siete già passate vi hanno veramente aiutato? E se aiutano è chiedere troppo? Grazie
376 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Ho partecipato al post di Kiki
378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM