Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
487 giorni fa
Ragazze pensavo di chiudere i nostri inviti con la ceralacca, qualcuna di voi l’ha usata? Avrei bisogno di qualche indicazione.. Ho trovato su shein sia il kit per riscaldare, sia i bastoncini da utilizzare con la pistola.. voi quale mi consigliate?...
Ho caricato una foto nel post di Martina
490 giorni fa
Ciao a tutte! Noi stiamo organizzando le nozze da soli, ma pensavamo di rivolgerci ad una wedding coordinator che ci aiuti, nel giorno del matrimonio, a coordinare i vari fornitori, a rispettare le tempistiche e a fare quelle cose di cui non si...
Ho caricato una foto nel post di Kati
493 giorni fa
Ciao Sposine!! Qualcuna di voi percaso ha preso su amazon o altrove i gratta e vinci da personalizzare? Se qualcuna di voi l ha fatto, mi può raccontare come ha introdotto il gioco e in che modo? Grazie e in bocca al lupo a tutte noi spose 2025 ♥️
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
495 giorni fa
Ciao! Volevamo realizzare delle istruzioni per WedShots da mettere ad ogni tavolo...mi fate vedere come avete fatto le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
497 giorni fa
Buonasera a tutte e tutti. Noi ci sposeremo a settembre di quest'anno e il nostro tema sportivo ci ha naturalmente condotti a creare un quotidiano che fa anche da menù e timeline. Siamo alla ricerca di copisteria online a cui vi siete affidati che...
Ho caricato una foto nel post di Ethel
499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leda
508 giorni fa
Come avete realizzato i gratta e vinci? Voglio farli io ma non so da dove partire.. avete qualcosa di pronto da mandarmi? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
512 giorni fa
Ciao a tutte 😍😍 Mancano precisamente 7 mesi al nostro matrimonio e stiamo facendo il fai da te.Mi date il vostro parare?!! -SEGNATAVOLI PLEXIGLASS (sono solo alcuni gli altri stavano asciugando ahah)-STELLINE LUMINOSE, non so bene dove metterle, ho...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
537 giorni fa
Ciao ragazze, sono troppo indeciso sul tema matrimonio. Mi piacerebbe tema viaggi ma oltre al nome del tavolo non ho molte idee su cosa fare. Avete consigli? Voi cosa farete?
538 giorni fa
Qualche settimana fa avevo pubblicato la parte una delle cose Fai Da Te!! Sono andata avanti e queste sono alcune delle cose che ho continuato a fare. Che ne pensate??? -Cornici bianche con dentro il menù di quello che si trova sui tavoli degli...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
539 giorni fa
Ciaoooo fanciulle sono impazzita per mesi per cercare delle scarpe sposa e le ho trovate ce l’ho fatta!! Che ne pensate? 🙈🤍
Ho caricato una foto nel post di Martina
540 giorni fa
542 giorni fa
Wedding BAG (Scusate ho scritto male 😂😂😂😂) Sto iniziando a comprare le cosine per fare le Wedding bag da mettere sulle sedie della cena per i bambini (Premetto che sono tutti piccoli, una bambina di 6 e poi tutti sotto i 4 anni) Oltre le varie cosine...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
547 giorni fa
Buonaseraaaaaaa, ho avuto un idea e volevo condividerla con voi per sapere un vostro parere. Sto facendo preparare dei gratta e vinci per intrattenere i miei ospiti e sto pensando di mettere come vincita anche delle cose materiali. Pensavo ad una...
Ho caricato una foto nel post di Anem
551 giorni fa
Buongiorno a tutte, Volevo sapere da chi avete fatto stampare le vostre partecipazioni, io ho creato una bozza fai da te con un programma di grafica ma non saprei da chi farle stampare, non mi fido a farlo online..grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Laura
555 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM