Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 10.829 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un post
268 giorni faCiao ragazze/i e buona domenica!! Mi piacerebbe moltissimo inserire nel nostro matrimonio in location un photobooth che stampi le foto singole tipo polaroid personalizzate con i nomi e la data del matrimonio. Tipo così, ma con la foto singola...
Ho creato un post
273 giorni faCiao ragazze/i, buongiorno a tutti!! Oggi vorrei togliermi un dubbio riguardante la grafica. Se avete fatto realizzare le vostre partecipazioni, avete fatto fare anche il libretto messa, coni riso/petali, menu, segnaposto, centro tavola e tableau...
Ho creato un sondaggio
276 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
Ho creato un post
279 giorni faCiao a tutte ragazze!! volevo chiedere a voi sposine, per chi può aiutarmi ovviamente, se siete stati all'evento tuttosposi firenze negli anni passati, come vi è sembrato, se è un evento bello da vedere, se è visibile tutto in giornata o serve più...
Ho creato un post
279 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedervi consigli e/o pareri sugli allestimenti. Come ben sapete faremo tutto da soli, a me piace molto organizzare e le bellissime idee ci sono tutte. Su alcune cose come per esempio gli allestimenti della location sono un...
Ho creato un post
322 giorni faCiao a tutte ragazze, sono ritornata su questi schermi dopo una bella lunga pausa.. Quest'anno sarebbe stato il nostro anno.. il 21 giugno ci saremmo dovuti sposare.. abbiamo interrotto inizio anno scorso i preparativi per delle problematiche che non...
Ho creato un post
891 giorni faRagazze buonasera, voelvo parlare della parte più rognosa dell'organizzazione del matrimonio: i documenti. Chi ha giá affrontato questo tema quanto tempo prima chiederli bisogna chiederli e soprattutto quali e a chi chiederli.. quanto avete speso per...
Ho creato un post
891 giorni faBuonasera ragazze vi chiedo qualche informazioni/ idee per la mise en place e il tableu mariage... ho qualche idea ma qualche spunto non farebbe mai male!!
Ho creato un post
924 giorni faBuongiorno a tutti, ho bisogno di tutte voi ma nello specifico di qualcuna di Firenze e provincia. Sono in alto mare per la scelta della chiesa ... ci piaceva san miniato al monte che si trova sopra il piazzale Michelangelo ma non celebrano più i...
Ho creato un post
924 giorni faBuongiorno a tutti, ho bisogno di tutte voi ma nello specifico di qualcuna di Firenze e provincia. Sono in alto mare per la scelta della chiesa ... ci piaceva san miniato al monte che si trova sopra il piazzale Michelangelo ma non celebrano più i...
Ho creato un post
926 giorni faBuonasera ragazze e buona domenica a tutte!! Volevo un po confrontarmi con qualche sposina di Firenze e dintorni per quanto riguarda location, chiese e catering.
Ho creato un sondaggio
934 giorni faRagazze buongiorno!! Oggi per me piccolo sfogo personale e volevo sapere in quanti la pensano come me. Ho iniziato da qualche giorno a vedere e farmi qualche idea per il matrimonio che indicativamente vorremmo fare a giugno 2025 i primissimi giorni...
Ho creato un post
935 giorni faCiaooo, mi è apparso in automatico il messaggio, ho pensato possiamo esserci utili a vicenda per informazioni varie
Fotografi garanzie ANFM