Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
413 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno ha scelto di fare le smoke bomb? Vi è stato chiesto un costo aggiuntivo per l'autorizzazione? Avete qualcuno da suggerire in Sicilia?
Ho caricato una foto nel post di Tania
440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
447 giorni fa
Buongiorno a tutte le Future Sposine vorrei consigliarvi un Libro meraviglioso che vi accompagnerà per tutto il vostro percorso, davvero fidatevi e compratelooooo poi fatemi sapere.... io per un'anno ho cercato di tutto senza trovare una vera giuda,...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
453 giorni fa
Ciao a tutti. Il mio fidanzato ed io, ci sposeremo a settembre 2025. La cerimonia avverrà direttamente in location con rito civile. Voi sapete qual è la scaletta per quanto riguarda discorso, rito sabbia, promesse, scambio degli Anelli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
455 giorni fa
Le fontane luminose sono un dettaglio scenografico perfetto per il taglio della torta durante il matrimonio, creando un momento magico e indimenticabile per sposi e invitati! Giochi di luce, effetti luminosi e scintille, queste fontane possono...
Ho caricato una foto nel post di Gio
455 giorni fa
Siccome al matrimonio ci saranno pochi bimbi (5,6) avevo pensato di evitare di prendere un animatore per così pochi bambini. Volevo piuttosto trovare qualcosa per intrattenere i bimbi al tavolo durante il pranzo. Tipo libri da colorare ecc… qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Serena
455 giorni fa
Buongiorno a tutte le Future Sposine vorrei consigliarvi un Libro meraviglioso che vi accompagnerà per tutto il vostro percorso, davvero fidatevi e compratelooooo poi fatemi sapere.... io per un'anno ho cercato di tutto senza trovare una vera giuda,...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
491 giorni fa
Ciao a tutti! Ho acquistato su Amazon questo piccolo portafedi. Non so però come allestirlo in modo che le fedi siano stabili. Avevo pensato a fiori secchi, ma le sommergerebbero. Oppure un cuscinetto, ma è difficile trovarne uno adatto.Avete...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
517 giorni fa
Ciao sposine! Sono della Liguria ed io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile/simbolico. Premessa: Sposarsi il giovedì in comune (di residenza) è gratis mentre sposarsi fuori comune (dove faremo il rito simbolico) ci chiedono 1.100€🥲 Le...
Ho caricato una foto nel post di Anna
519 giorni fa
Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘 Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
524 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere i vostri makeup per il grande giorno? A dicembre farò prova trucco e acconciatura 🥰 Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Anna
526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
529 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto le scarpe per il grande giorno? Brand? Io sono molto indecisa… normalmente preferisco le scarpe con il tacco e cinturino perchè avendo la caviglia fina almeno mi sento più sicura! Magari postate qualche foto se vi va!🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Caroli
536 giorni fa
Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
547 giorni fa
Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto cercando un'alternativa..ma non mi viene nulla in...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
550 giorni fa
Buongiorno ragazze da un paio di giorni mi piace l idea della candela come bomboniera , non mi piacciono le solite cose. Cosa ne pensate potrebbe piacere ? A voi piacerebbe riceverla come bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM