Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
636 giorni faCiao sposine 🥰 Qualcuna ha mai cambiato/modificato il trucco durante il matrimonio?? Ve lo chiedo perché io stavo prendendo in considerazione la cosa dato che forse avrei avuto anche il cambio dell’ acconciatura, ma questa cosa comincia a crearmi un...
Ho creato un post
639 giorni faCiao sposine 🥰 Oggi voglio condividere con voi una bellissima sorpresa che mi è stata fatta 🥰 Ieri sera avevo una cena con mia sorella e una mia amica e quando siamo arrivati all’ agriturismo mi sono trovata tutte le donne della mia famiglia con...
Ho creato un post
642 giorni faCiao sposine 🥰 Ho una curiosità, noi pagheremo la cena ai nostri fornitori.. e mi chiedevo.. sapendo che comunque tutte e tre conoscono la location.. Dovrei chiedere loro se hanno intolleranze o allergie, come abbiamo fatto per i nostri invitati? O...
Ho creato un post
643 giorni faCiao sposine 🥰 Il tempo passa e il gran giorno si avvicina 🥹😁 Ma non vi scrivo per questo, ma per un vostro parere. Quando ho comunicato della proposta è ancora non avevo scelto la mia testimone o per lo meno, non glielo avevo ancora chiesto, lei era...
Ho creato un post
649 giorni faCiao sposine 🥰 Alla fine, se mesi fa le mestruazioni dovevano venirmi il giorno dopo il rientro della luna di miele, ad oggi è cambiato tutto e dovrei averle in viaggio di nozze 😅😂😂 E dato che usare il tampax non mi piace molto, in realtà non l’ho...
Ho creato un post
660 giorni faCiao sposine 🥰 I giorni passano e ora sto facendo un po’ il punto della situazione è un po’ di Fai da te.. tra le varie cose.. ho sistemato anche i ventagli e ovviamente ho un’altro dubbio 😅🥲 ( simile a quello degli occhiali.. giustamente 😅😂) Abbiamo...
Ho creato un post
660 giorni faCiao sposine 🥰 Incomincia a mancare sempre meno e pensare che mancano solo due mesi mi fa capire che devo iniziare con le piccole cose 😁 Approfittando di questa settimana di ferie, ho iniziato con le piccole cose che purtroppo o per fortuna, devo...
Ho creato un post
663 giorni faBuongiorno belle spese 🥰 Ieri, finalmente, siamo andati a mettere le firme in comune per fare le pubblicazioni ❤️ Giornata molto bella e sopratutto tranquilla, noi eravamo felici e tranquilli e la mattina insieme a noi c’era qualche parente stretto a...
Ho creato un post
667 giorni faCiao sposine 🥰 ( post un po’ lungo 🙈) Qualche tempo fa avevo fatto un post sull’ addio al nubilato e sul fatto che alcune “amiche” ( le virgolette poi le spiegherò) potevano rovinarlo perché non erano interessate. Ecco, sabato ho fatto L’ addio al...
Ho creato un post
671 giorni faCiao sposine 🥰 Il 14 maggio abbiamo fatto le foto prematrimoniali e il fotografo ci aveva detto che dopo un paio di giorni le avremmo avute, ma per ora ancora nulla. Se qualcuna le ha fatte, dopo quanto tempo c’è le hanno consegnate??Sono stra...
Ho creato un sondaggio
672 giorni faCiao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più...
Ho creato un post
672 giorni faCiao sposine 🥰 In questo periodo sto facendo la prova acconciatura ed ho la terza e ultima prova a fine luglio, ma volevo una vostra opinione sul tipo di acconciatura che preferite o che farete. Io per ora ho provato una coda con boccoli e uno...
Ho creato un post
678 giorni faSalve a tutte sposine 🥰 Ieri siamo andati a registrare i passaporti all’ agenzia viaggi e abbiamo parlato del più e del meno di cosa può servire o meno 😁 Lei ci ha fatto presente di assicurarsi che possiamo usare la nostra carta all’estero e qui mi è...
Ho creato un post
685 giorni faCiao sposine 🥰 Domanda… il grande dilemma delle scarpe!! Non avendo molto tempo di indossare le scarpe a casa per ammorbidirle un po’, stavo facendo un paio di ricerche su internet e ho letto che una soluzione potrebbe essere quella di riscaldarle...
Ho creato un post
686 giorni faCiao sposine, stamattina ho avuto un aggiornamento sull’ abito. ( sono la ragazza del post riguardante lo spacco) In poche parole, assieme alla sarta ( la sarta sempre dell’ atelier), avrebbero deciso di spostare un po’ il taglio dello spacco...
Ho creato un post
687 giorni faCiao sposine, chiedo scusa se farò errori, ma in questo momento sono abbastanza nervosa e ho bisogno di sfogarmi un po’ e penso che voi riusciate a capirmi. Qualche tempo fa, non so se qualcuna se lo ricorda, avevo pubblicato un post dove parlavo sel...
Fotografi garanzie ANFM