Ponzano Romano, Roma · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
408 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
425 giorni faCiao a tutte, sabato ho appuntamento con il musicita e ci ha inviato un file da compilare con la scelta delle nostre canzoni. Voi che tipo di musica avete scelto? L'entrata in chiesa opterete per una cosa classica oppure moderna? Ad esempio io vorrei...
Ho partecipato al post di Mena
426 giorni fa
426 giorni faLa mia amica si sta per sposare e sono emozionata all'idea di essere la sua damigella! Tuttavia, non sono sicura se devo chiedere se mi ha preparato l'abito da damigella o se devo aspettare che me lo dica lei. Che ne pensate? Dovrei chiedere prima io...
Ho creato un post
426 giorni faCiao a tutte! A meta’ marzo dovremo fare le promesse al comune e pensavo che quel giorno potremmo fare un pranzo al ristorante solo con i nostri genitori e fratelli. Voi fate qualcosa per le promesse?
433 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
433 giorni faLo avete ricevuto o la proposta è avvenuta in altro modo?
433 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
433 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
433 giorni faCosa gradireste di più come bomboniera?
433 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
433 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
433 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
433 giorni faQualcuno é già stato in questi posti? Consigli?
433 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
433 giorni faStiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i suoi epic landascape. Partendo da Londra, il viaggio...
Fotografi garanzie ANFM