Torre del Greco, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 5.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3537 giorni faDopo tanta ansia e paura, dopo giorni passati in ospedale a piangere finalmente la gioia. Vedere quel cuoricino battere e un'emozione fortissima. Oggi abbiamo fatto la morfologica, una faticaccia che non vi dico ma ne è valsa decisamente la pena....
Ho creato un post
3548 giorni faBuon giorno mammine e Future. Volevo condividere con voi la mia felicità. Finalmente questa mattina abbiamo ricevuto i risultati dell'amniocentesi. Cominciavo a stare in ansia, sono passati esattamente 24 giorni dal prelievo e cominciavo a fare...
Ho creato un post
3555 giorni faIl 3 settembre scorso abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio....in tre!! Avere Sophia nella pancia ha reso il nostro giorno ancora più speciale e nonostante il papà ancora non riesca a sentirla e già pazzo di lei. Quanta gioia...
Ho creato un post
3561 giorni faEccolo, anche io ho ricevuto il tanto atteso richiamo degli angeli. Un regalo di mio marito, sa quanto lo desideravo. E bellissimo. Domani avremo la premorfologica, sono un po' agitata e questo dolce suono mi rilassa. Sono felicissima!!
Ho creato un post
3586 giorni faBuon giorno mammine. Ho bisogno di un consiglio da qualcuna di voi che ha già fatto l'amniocentesi. Io la farò per scelta, la traslucenza ha dato bassa probabilità di avere un bambino con la sindrome di down ma io voglio approfondire. Mi sono...
Ho creato un post
3595 giorni faQuesta sera, in occasione della ricorrenza di Sant'Anna madre di Maria SS e protettrice di tutte le madri io e mio marito ci siamo recati nella chiesetta della mia città che la venera per pregarla. Mi hanno dato una preghiera bellissima che condovido...
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze aiuto, ho fatto una cavolata. In pratica oggi siamo stati al mare e ho dimenticato di portare la protezione. Il tempo era nuvoloso con sprazzi di sole ogni tanto quindi non me ne Sn preoccupata più di tanto. Sono stata x la maggior parte del...
Ho creato un post
3599 giorni faFinalmente anche la traslucenza e andata.... e anche benissimo!! Mettendo tutti i dati al computer e risultato che Il rischio che possa avere un figlio con la sindrome di down e 1:17100, la dottoressa ha detto che è davvero basso. E stata un...
Ho creato un post
3602 giorni faVi scrivo dalla sala d'aspetto della mia ginecologa. Lo so ormai sono diventata pesante, immagino che anche voi non ne possiate più di sentire le mie lamentele ma credetemi questo forum è davveroper me punto di "sfogo". questa gravidanza sta facendo...
Ho creato un post
3607 giorni faOggi visita dalla nutrizionista e incontro con il diabetologo. Il vomito continuo mi ha fatto perdere 3 kg in 15 giorni ma siccome io già partivo in sovrappeso va bene. La glicemia e sempre alta, anche se resta nei limiti. Devo continuare la mia...
Ho creato un post
3609 giorni faStasera vorrei condividere con voi mamme e future una bellissima preghiera dedicata a santa Maria Francesca dalle cinque piaghe di Gesù, santa dei quartieri spagnoli di napoli, della vita e della famiglia. La santa di cui porto il nome, a cui sono...
Ho creato un post
3626 giorni faDicono che la gravidanza faccia diventare più belle le donne, la pelle diventa più distesa, il viso più radioso, gli occhi più lucidi e persino la pancia è motivo di bellezza. Ecco io ad oggi mi vedo: gonfia come un pallone (nonostante nn stia...
Ho creato un post
3634 giorni faOggi abbiamo fatto La nostra seconda ecografia. Il nostro puntino e cresciuto tantissimo dall'ultima volta, adesso siamo riusciti a distinguerlo bene. Il cuore non l'abbiamo sentito perché l'ecografo era contrario ma abbiamo potuto osservare il...
Ho creato un post
3639 giorni faOggi è stata una giornata allucinante. In realtà ho cominciato a stare male stanotte e il malessere si è protratto fino a qualche ora fa. Nausea ma soprattutto vomito a gogo. Non sono andata manco a lavoro, non riuscivo a stare in piedi. Mi auguro...
Ho creato un post
3641 giorni faBuona sera mammine e future. Ho una domanda ( o forse più di una) da . Siccome io ho intenzione a prescindere da qualsiasi cosa di fare l'amniocentesi, secondo voi devo cmq fare anche la tn e il bitest o posso saltarli e fare soltanto la prima?...
Ho creato un post
3645 giorni faSi può piangere davanti al nulla? Bene io sono 2 ore che guardo questo cerchietto nero e piango, e un po mi sento stupida ma non riesco a smettere, e troppo emozionante. La prima ecografia e andata benissimo, anche se la ginecologa non era sicura che...
Fotografi garanzie ANFM