Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
596 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca delle partecipazioni di matrimonio, purtroppo un lavoro fatto bene costa molto quindi prima di prendere la decisione di farle fare a qualcuno sto vedendo sui vari siti internet , vi dico la verità sono piacevolmente...
Ho creato un post
598 giorni faRagazze ho un dubbio gigante , alla prova del mio abito io vorrei portare con me solo mia nonna e la mia migliore amica , purtroppo mia suocera e il mio papà sono lontani e quindi io non voglio nessun altro , faccio bene a fare questa scelta o dovrei...
Ho creato un post
600 giorni faTaglio torta é qualcosa particolare da fare ?
Ho creato un post
635 giorni faPremessa non mi regge nessuna acconciatura, quindi vi chiedo cambio look capello si o no?
Ho creato un post
652 giorni faRagazze io sono stata a pochissimi matrimoni ho bisogno di capire quali sono i regali che si danno agli ospiti? A parte la bomboniera tipo sui tavoli cosa si dovrebbe lasciare AIUTATEMI a capire un po' come funzionano queste cose
Ho creato un post
652 giorni faCiao sposini ho bisogno di un consiglio sul parrucchiere, io ho dei capelli che non durano per nulla quindi sono indecisa se scegliere il mio parrucchiere di fiducia che é bravissimo ma abbastanza caro si prende 600 euro per un acconciatura ma andrei...
Ho creato un post
656 giorni faCiao ragazze il mio parrucchiere di fiducia é Nico Vinci mi ha chiesto però per un acconciature 600 euro e sono indecisa con un altro parrucchiere che ho visto sui social e mi sembra abbastanza bravo che mi ha chiesto 550 euro che comprendono però...
Ho creato un post
752 giorni faVoglio un po' di pareri sinceri su questo DJ io lo trovato sui social e contro ogni mia aspettativa perché ho sempre pensato che mi piaceva un dj poco invadente , fine che faceva a cose classiche sono invece rimasta molto colpita dalla sua simpatia...
Ho creato un post
808 giorni faRagazze mi aiutate sulla scelta del dj voi chi avete messo io preferisco il dj alla band aiutatemi
Ho creato un sondaggio
808 giorni faNon riesco a trovare il dj la mia preferenza va su un dj "classico" ma allo stesso tempo o paura che annoierebbe anche gli ospiti sono molto indecisa aiutatemi
Ho creato un post
826 giorni faScusate la domanda banale forse ma non proprio idea da chi fornitore mi devo recare per quanto riguarda gli inviti , il libretto per la messa e tutte quelle cose che si lasciano in chiesa anche dove si mette il riso scusatemi ma non ho proprio idea a...
Ho creato un post
826 giorni faRagazze secondo voi si risparmia di più facendo gli inviti da sole o è meglio fargli fare in tipografia?
Ho creato un post
833 giorni faRagazze buon pomeriggio ho sempre avuto problemi con la scelta del dj per i miei eventi ma questa volta del matrimonio spero di non sbagliare qualcuna sa come svolge la giornata il dj Giancarlo occhi lupo me ne hanno parlato bene , ma ho paura sia...
Fotografi garanzie ANFM