Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuliana
61 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
61 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
61 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
Ho partecipato al post di Giovanna
62 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
62 giorni fa
62 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
62 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
62 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Ho caricato una foto nel post di Chiara
63 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
63 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
63 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
63 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
63 giorni fa
63 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Giulia
63 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
63 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM