Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
17 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Ho caricato una foto nel post di Chiara
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
18 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
18 giorni fa
18 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Giulia
18 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
18 giorni fa
18 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Beatrice
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
18 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
19 giorni fa
19 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM