Portoferraio, Livorno · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
397 giorni fadescrivi le mie nozze. Parla in prima persona, ed immagina di vivere questa favola in quest'isola felice che si chiama relais all'eremo santa croce, dove le persone verranno guidate in questa experience siciliana, tra cultura e cucina. Oh, le mie...
Ho partecipato al post di Selenia
397 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
397 giorni fa
402 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
Ho partecipato al post di Rita
403 giorni fa
Ho creato un post
403 giorni faCome siete messe?? Agitate?? Tranquille?? Vi manca da fare qualcosa? Noi stiamo aspettando sempre di fare la prova torta! La mia WP sta cercando di sollecitare il pasticcere dell hotel, ma non capisco come mai ci fanno attendere così tanto 🥲
428 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
428 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
428 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
428 giorni faAmo la libertà delle persone e trovo che la libertà di scelta sia l’opportunità migliore che la vita possa darci . Amo la diversità di pensiero delle persone , un mondo di persone uguali sarebbe una grande noia , per questo mi piace pensare che...
428 giorni fa
428 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
428 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
428 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
428 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
429 giorni faBuona sera a tutte chiedo gentilmente consigli a chi ha gia avuto modo di vedere le fontane luminose noi vorremmo utilizzarle x il taglio torta ma sara’ il 13 settembre verso 17.30/18 dite che sara’ un bel effetto o ce troppo chiaro ancora ? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM