Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2024
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
812 giorni faBuonasera ragazze, chi di voi andrà in crociera in viaggio di nozze? Sapreste dirmi quanto vi è costata e quanto tempo prima avete prenotato? Cosa c'è da sapere prima di partire? Come vi siete regolate con gli out fit da portare? Noi ci sposeremo a...
Ho creato un post
823 giorni faBuon pomeriggio ragazze, ho un quesito. Che scarpe avete scelto o sceglierete x il grande giorno? Io non potrò indossare tacchi perciò cercherò un la scarpa flat.. sono solo indecisa se aperta a sandaletto o chiusa in punta. Ps mi sposerò il prossimo...
Ho creato un post
830 giorni faBuonasera ragazze, sto girando col mio fidanzato per trovare un fiorista.. ma con alcuni stiamo avendo il problema dell allestimento x il ristorante, in quanto è lontano dalla chiesa (un ora di macchina). Due su 3 ci hanno fatto preventivo ma uno...
Ho creato un post
840 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha già fatto gli inviti? A me servirebbero una cinquantina ma ancora sono un po confusa.. mi dareste qualche consiglio e qualche dritta salvabudget? Potreste pubblicare anche qualche foto esplicativa? Grazie mille!!
Ho creato un post
841 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposerò tra un anno e sono in procinto di scegliere gli addobbi e l allestimento con i fiori per il mio matrimonio. Mi piacerebbe molto l arco all ingresso della chiesa, ma non ho idea del costo. Vorrei sapere cosa avete scelto...
Ho creato un post
858 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2025 e stiamo organizzando il tutto.. per la luna di miele avremmo optato per una crociera, perché sarebbe una novità per entrambi ed è un' esperienza che vorremmo fare insieme 😊. Quali itinerari ci...
Ho creato un post
860 giorni faCiao sposine! Anche voi come me alle prese con l organizzazione di questo evento speciale.. vorrei chiedervi che tipo di intrattenimento avete scelto? Con che costi? Noi sui 1000 euro per dj e intrattebimenyp a 360 gradi☺️E in chiesa come vi...
Ho creato un post
874 giorni faBuongiorno ragazze, io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2025. I preparativi proseguono bene x fortuna ma vorrei porvi un quesito: come avete scelto le vostre fedi? A noi piacerebbero in oro bianco e giallo/rosa.. quanto costano le vostre? I prezzi...
Ho creato un post
881 giorni faBuon pomeriggio ragazze, mi sposo l anno prossimo e ovviamente ho già iniziato i vari preparativi. Ho da un po iniziato anche a dar un occhiata agli abiti da sposa. Per il vostro abito a quale stilista vi siete affidate? Mi piacciono molto i modelli...
Ho creato un post
891 giorni faBuonasera ragazze, chi come me porta gli occhiali? Come farete il giorno del vostro si? Indosserete lentine o gli occhiali?? Io ho mille dubbi 🤦🏼♀️
Ho creato un post
893 giorni faCiao a tutte! Come procedono i preparativi? Noi siamo solo all inizio... 😊
Ho creato un post
895 giorni faCiao a tutte voi, ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio per giugno 2025. Ma ancora brancolo nel buio più totale... soprattutto sulle spese che dovrò sostenere. Voi come i siete regolate? Quali sono stati i costi di fotografo/ animazione/...
Fotografi garanzie ANFM