Busto Arsizio, Varese · Da Aprile 2024
- Sposo Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
281 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
281 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
281 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho partecipato al post di Silvia
281 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
281 giorni fa
281 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
Ho partecipato al post di Marta
281 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
281 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
281 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
281 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
281 giorni fa
281 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho partecipato al post di Mimì
281 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
281 giorni fa
Ho partecipato al post di Assia
281 giorni fa
281 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
Fotografi garanzie ANFM