Varese, Italia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
507 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
513 giorni faFarete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
514 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
517 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
518 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
520 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
522 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
527 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Ho partecipato al post di Sara
527 giorni faHo partecipato a un sondaggio
528 giorni faAvete organizzato coreografie o balli di gruppo per il ricevimento?
531 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
533 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Ho partecipato al post di Erika
535 giorni faHo partecipato al post di Anita
541 giorni faHo partecipato a un sondaggio
541 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
543 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
Fotografi garanzie ANFM