Enna, Italia · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Dicembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
109 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
109 giorni faHo ottenuto una medaglia!
109 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
109 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho creato un post
380 giorni faCiao ragazze! Io mi sposerò nel dicembre 2026: quando i consigliate di cominciare a girare per l'abito? Sono che la nuova collezione posso trovarla già da luglio ma mi sembra troppo presto e luglio 2026 mi sembra troppo tardi! Grazie a chi mi...
Ho ottenuto una medaglia!
396 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
396 giorni faCiao ragazze! Cerco consigli su quale band scegliere per il ricevimento! Si terrà di mattina! Quali consigli sapreste darmi in merito? Se avete qualche nome da consigliarmi, zona Palermo!
Ho partecipato al post di Valentina
478 giorni faHo creato un post
478 giorni faCiao ragazze e Buon Anno a tutte! Per il nostro viaggio di nozze ci piacerebbe portare la nostra cagnolina e percio abbiamo pensato al noleggio di un camper! Dove conviene noleggiare il camper se si vuole arrivare fino in Norvegia? Chi ha avuto...
495 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
495 giorni faAltro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
495 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
Ho partecipato al post di Francesca
495 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valentina
500 giorni faHo partecipato al post di Lorena
505 giorni faHo creato un sondaggio
508 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
Fotografi garanzie ANFM