Roma, Roma · Da Maggio 2024
Sognatrice, cacciatrice di tramonti, amante dell'Asia...
- Sposa VIP
- 7.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
588 giorni faBuongiorno! Mia mamma è partita in quarta e sta già fantasticando sull'allestimento di casa sua per la mattina del matrimonio. Vorrebbe addobbare la scala (che è già molto bella di suo) con tulle bianco e fiori che riprendano gli allestimenti e poi...
Ho creato un post
599 giorni faBuondì! Tema del giorno: alloggio per invitati. Vorrei capire, da chi ci è già passato, come funziona la possibilità di fare convenzioni con hotel/B&B. Mi spiego meglio. Noi dobbiamo cercare, vicino alla location, un albergo in cui prendere...
Ho creato un post
599 giorni faBuongiorno a tutte/i! Questa mattina voglio condividere con voi la bella serata di ieri 05/09, quindi esattamente un anno prima del nostro matrimonio (più o meno). Il mio compagno si è presentato a casa con un mazzo di fiori di campo - che sono...
Ho creato un post
600 giorni faCiao a tutti! Qualcuno che si sposa l'anno prossimo a settembre e si è già fatto fare qualche preventivo per allestimenti/fiori? Io ho contattato diversi fornitori ma dalle loro risposte ho come l'impressione che prendano tempo per "paura" che nel...
Ho creato un post
602 giorni faBuongiorno! Domani saremo ufficialmente a -365 ma vorremmo inviare i Save the Date il 5 settembre, giorno in cui ci sposeremo l'anno prossimo. Voi con quanto anticipo li avete mandati? Avete aggiunto una frase o un messaggio particolare? Grazie.
Ho creato un post
635 giorni faCiao ragazze, vi scrivo qui un po' per sfogo. So che al matrimonio manca più di un anno quindi in questo periodo tutto può cambiare e sistemarsi ma ho l'impressione che da quando abbiamo deciso di sposarci e stiamo organizzando felici questo...
Ho creato un post
635 giorni faBuongiorno! Oggi vi scrivo perché questo sabato ho appuntamento con un negozio in cui, da una vita, vado a fare pensierini di una certa qualità. Da poco ho scoperto che si occupano anche di allestimenti per matrimoni (fiori, coordinato grafico,...
Ho creato un post
638 giorni faBuongiorno! In un altro post avevo scritto del mio dilemma esistenziale sul viaggio di nozze in Giappone perché vorremmo partire subito dopo il matrimonio ma inizio settembre non è il periodo ideale per questa meta. A questo proposito, stiamo intanto...
Ho creato un post
643 giorni faBuongiorno! Ho una domanda per voi che riguarda la lista degli extra che ci ha mandato il catering. Oggi firmeremo il contratto con aperitivo completo e portate previste per la cena, torta e buffet di dolci. Ci hanno però mandato anche una lista di...
Ho creato un post
649 giorni faBuongiorno! Qualcuno che negli anni passati è stato/a a Roma Sposa e sa se vale la pena andare? Grazie!
Ho creato un post
651 giorni faCiao a tutti/tutte! Insieme a un'altra futura sposa ci chiedevamo se esistesse un ordine da rispettare (o almeno da tradizione) per i nomi degli sposi sulle partecipazioni. Si mette prima quello dello sposo o della sposa? Esiste una "regola"? Voi...
Ho creato un post
651 giorni faBuongiorno! Ieri abbiamo sistemato il save the date che vorremmo mandare il 5 settembre di quest'anno. Che ne pensate? Errori/cose che si possono migliorare e che io non noto perché l'ho guardato troppe volte? Ci sposeremo in una location...
Ho creato un post
661 giorni faCiao a tutti/tutte! Volevo condividere con voi che oggi, dopo mille dubbi e liste dei pro e dei contro, abbiamo confermato la location e siamo super felici! Vi lascio sotto qualche scorcio fotografato oggi ❤️Un mega in bocca al lupo a chi è ancora...
Ho creato un post
663 giorni faCiao a tutti! Al momento, la nostra meta preferita per il viaggio di nozze è il Giappone, vorremmo partire poco dopo il matrimonio, quindi l'8 settembre, qualcuno di voi che ci è stato in quel periodo? Ora sto leggendo alcuni forum in cui dicono che...
Ho creato un post
666 giorni faDi nuovo buongiorno, altro dubbio del giorno... Per chi ha fatto rito civile autentico in location, come vi siete regolati con la richiesta al Comune? Mi spiego, questo sabato devo andare a confermare la location e a dare l'acconto. Le prenotazioni...
Ho creato un post
666 giorni faBuongiorno a tutti/tutte, Secondo voi in una location "rustica" in cui molti particolari saranno in legno (es. archetto, cavalletto con pannello di benvenuto, tableau ecc.) e tema viaggi (quindi toni del beige e marrone) possono stare bene per i...
Fotografi garanzie ANFM