Leverano, Lecce · Da Settembre 2015
La community chiede di me... non so cosa mi abbia spinta ad iscrivermi a questo sito. Sono sempre stata lontana dal pianeta "matrimonio", ma curiosando su... Visualizza altro
La community chiede di me... non so cosa mi abbia spinta ad iscrivermi a questo sito. Sono sempre stata lontana dal pianeta "matrimonio", ma curiosando su questa piattaforma, ho pensato che questo tipo di approccio, così variegato, poteva andarmi bene. E adesso che anch'io mi ritrovo a doverci pensare (e sapete a cosa mi riferisco) credo che qui, in questi mesi che mi dividono dal mio giorno, mi divertirò parecchio. Buon divertimento, allora!
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo alle future e alle già mamme. Che bagnoschiuma userete o avete usato per i primi bagnetti?
Ho partecipato al post di Antonella
2781 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2783 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2787 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
2792 giorni fa
Ho partecipato al post di Mini
2792 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Deaa
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2804 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2809 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2809 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2809 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2816 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2816 giorni fa
Ho creato un post
2822 giorni faBuongiorno care, sono a 31+6, partorirò attorno a fine settembre. Dopo la chiusura del reparto di Copertino, il mio ginecologo mi ha consigliato l'ospedale di Lecce. Qualcuna ha una qualche lista delle cose richieste da mettere in valigia? Grazie...
Ho partecipato al post di Virginia
2838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM