Leverano, Lecce · Da Settembre 2015
La community chiede di me... non so cosa mi abbia spinta ad iscrivermi a questo sito. Sono sempre stata lontana dal pianeta "matrimonio", ma curiosando su... Visualizza altro
La community chiede di me... non so cosa mi abbia spinta ad iscrivermi a questo sito. Sono sempre stata lontana dal pianeta "matrimonio", ma curiosando su questa piattaforma, ho pensato che questo tipo di approccio, così variegato, poteva andarmi bene. E adesso che anch'io mi ritrovo a doverci pensare (e sapete a cosa mi riferisco) credo che qui, in questi mesi che mi dividono dal mio giorno, mi divertirò parecchio. Buon divertimento, allora!
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2827 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo alle future e alle già mamme. Che bagnoschiuma userete o avete usato per i primi bagnetti?
Ho partecipato al post di Antonella
2827 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2829 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2833 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Mini
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
2840 giorni fa
Ho partecipato al post di Deaa
2844 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2850 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2854 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2854 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2854 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2862 giorni fa
Ho creato un post
2868 giorni faBuongiorno care, sono a 31+6, partorirò attorno a fine settembre. Dopo la chiusura del reparto di Copertino, il mio ginecologo mi ha consigliato l'ospedale di Lecce. Qualcuna ha una qualche lista delle cose richieste da mettere in valigia? Grazie...
Ho partecipato al post di Virginia
2883 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM