Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.
- Sposa VIP
- 7.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3050 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3051 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3051 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3051 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
3052 giorni fa
Ebbene...ennesimo post sul trio, ma ho bisogno di un vostro parere perché noi siamo in crisi Dobbiamo scegliere tra trio Cam Combi Family e Inglesina Trilogy Comfort Touch, entrambe collezione 2017. Devo dire che il Trilogy mi è sempre...
Ho partecipato al post di Lory
3052 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3054 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3054 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3058 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3060 giorni fa
3060 giorni fa
3063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3063 giorni fa
Ragazze è arrivato il momento d comprare il fiocco confetti e sacchettini.sono a 33 settimane.farò il cesario a 37 settimane.e finalmente conoscero'i miei gemellini. Voi avete già scelto tt?sn curiosa d sapere ke avete preso
Ho partecipato al post di Aurora
3063 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3063 giorni fa
Ho partecipato al post di Freedom
3066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM