Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
580 giorni faScusate sposine ho una gran tosse che mi brucia la gola cosa posso prendere ? Sono alla 6 settimana di gravidanza
Ho partecipato al post di Sara
581 giorni fa
582 giorni fa
Ho creato un post
583 giorni faCiao mammine oggi sono andata dalla mia futura titolare le ho detto di aspettare un bimbo ! Mi ha detto grazie perché non sarebbe da tutte essere oneste prima di firmare . Le ho fatto intendere che avremo già il mutuo sarebbe un problema x me...
583 giorni fa
Ho creato un post
584 giorni faSalve sposine quali sono i nomi che vi piacciono di più ? Al momento se femmina a noi piace chiara Asia o mia nel caso fosse maschio mi ritrovo molto in difficoltà 😅non ne trovo che mi piacciano ( forse solo Francesco ma ne ho troppi in famiglia )...
Ho creato un post
585 giorni faCiao mamme e future sposine stamattina sono andata a fare la beta per la prima volta io con oggi sono di 4 settimane e 6 giorni . Voi alla 4/5 settimana quanto avevate di beta ? Quanto dovrebbero essere ?( circa )
585 giorni fa
Ho creato un post
586 giorni faCiao sposine la vita è proprio strana a volte ! Stavo aiutando una mia amica perché forse in attesa di un bimbo ( felicissima per lei !!) ogni volta, che vedevo una ragazza giovane col pancione mi sentivo triste perché per via di ex problemi di...
Ho creato un post
587 giorni faSalve sposine volevo una info se c’è qualcuna tra voi affermata in materia . Come funziona la donazione di una casa ? Quando è o non è possibile ?
588 giorni fa
589 giorni fa
Ho creato un post
589 giorni faCiao sposine spero stiate bene ! Chiedo una info per una mia carissima amica . Siamo cresciute insieme . C’è la probabilità che sia in attesa di bebe ma mi dice che ha sintomi premestruali . Da ignorante a riguardo vi chiedo c’è la possibilità di...
594 giorni fa
595 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM