Brescia, Italia · Da Luglio 2024
- Sposa VIP
- 8.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
316 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
316 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
Ho caricato una foto nel post di Mely
317 giorni fa
Buongiorno a tutti, noi stavamo gia fantasticando per la nostra torta nuziale, ci piacerebbe molto una torta con la crema chantilly e del cioccolato al latte e/o fondente. Voi avete gia pensato alla torta? Cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
317 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi quali cose del matrimonio avete deciso di preparare direttamente voi? Io stavo pensando di preparare tramite fai da te le partecipazioni e al momento i coni porta riso.Per le partecipazioni le farei stampare da un fornitore e...
318 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Mimì
319 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
320 giorni fa
Ciao sposine,avete gia scelto il luogo della vostro ricevimento? Sono curiosissima di sapere dove avete deciso di farlo? Noi abbiamo trovato un ristorante non molto distante dalla nostra abitazione che ha accettato di ospitarci anche se saremo in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
320 giorni fa
Ciaoo a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho pensato di fare un porta-fedi carino, anche quello in legno, avete foto da poter vedere graziee a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Mimì
321 giorni fa
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
344 giorni fa
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
345 giorni fa
Buongiorno a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo appena deciso di sposarci. Avendo un budget abbastanza limitato c'è qualcosa che potete consigliarmi? Una location e un catering non eccessivamente costosi?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
347 giorni fa
Finalmente il nostro grande giorno è arrivato. È stata una giornata perfetta e tanto, tanto emozionante 🥰 Con il cuore pieno di gioia condivido con voi qualche foto scattata dagli invitati. E grazie a tutte le spose e future spose che in questo forum...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
349 giorni fa
Ciao ragazze migliore tinta labbra che non secchi e che sia a prova di tutto?sto cercando disperatamente una tinta che faccia al caso mio aiutatemiiiii
Ho caricato una foto nel post di Pece
353 giorni fa
Non riesco a trovare una sottoveste e kimono che mi soddisfino, mi fate vedere le vostre e mi dite marca e dove le avete acquistate?
Ho caricato una foto nel post di Andrea
355 giorni fa
Le nozze........non ci avrei scommesso un centesimo bucato e invece alla fine.......mi hanno incastrato!!! Scherzi a parte, non pensavo l'avrei mai fatto e ora sono qui a chiedervi qualche consiglio sul topic che mi è stato assegnato: la musica!!!!...
Fotografi garanzie ANFM