Torino, Torino · Da Luglio 2024
Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025... Visualizza altro
Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025 con Luigi :)
- Super Sposa
- 2.566 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
372 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
372 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
372 giorni faCiao a tutte sposine, voi la porterete una pochette dove mettere cellulare, occhiali da sole, un fazzolettino o cose simili? Dubbio atroce sul fatto se sia uno spreco o utile 🫣
Ho creato un post
372 giorni faCiao a tutti! Ieri, sabato 7 giugno 2025, siamo diventati marito e moglie 💖 È stata una giornata stupenda, ricca di emozioni e ancora più bella di quanto osassimo sperare 😍Gli invitati (37, quindi pochi ma buoni 😁) sono rimasti soddisfatti di tutto,...
Ho creato un post
374 giorni faFinalmente questo giorno tanto atteso è arrivato 😍 A breve arriverà la parrucchiera e indosserò il mio abito per poi recarmi in chiesa..ci sono così tante emozioni in questo momento che è impossibile descriverle a parole..🤍 A stasera (o a domani😁)...
375 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
Ho partecipato al post di Nora
376 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
376 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viola
376 giorni fa
376 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
Ho partecipato al post di Pollyanna
377 giorni fa
Ho partecipato al post di C.
377 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silla
377 giorni fa
377 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho partecipato al post di Veronica
377 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM