Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024
Siamo una coppia affiatata, conviviamo da qualche anno, viaggiamo tanto e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, ovvero sposarci e avere una... Visualizza altro
Siamo una coppia affiatata, conviviamo da qualche anno, viaggiamo tanto e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, ovvero sposarci e avere una famiglia!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
21 giorni fa
21 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
Ho creato un sondaggio
21 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
Ho partecipato al post di Annarita
29 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
29 giorni fa
29 giorni faHo iniziato a fare un giro in diversi posti per le fedi, considerando che noi le vorremmo classiche unoaerre al momento dove ci hanno chiesto meno è da stroili, posso fidarmi? Le comprereste li?
Ho partecipato al post di Mely
96 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
96 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
153 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
158 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
158 giorni faCiao a tutt*, per le nozze sembrerebbe che abbiamo scelto le fedi Polello, pensieri d'amore 2, ci piacciono molto, ma.... per caso avete recensioni delle fedi di questo brand? Grazie 💖
208 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
208 giorni fa
208 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
426 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM