Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024
Ci siamo sposati a maggio 2026 dopo 3 anni di convivenza, faremo una cerimonia simbolica il 7 dicembre 2026 per festeggiare la nostra unione con amici e... Visualizza altro
Ci siamo sposati a maggio 2026 dopo 3 anni di convivenza, faremo una cerimonia simbolica il 7 dicembre 2026 per festeggiare la nostra unione con amici e parenti!✨
- Sposa Precisa
- 806 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
Ieri
Ho partecipato al post di Ro
Ieri
Ho partecipato al post di Roberta
Ieri
Ho partecipato al post di Alessandra
Ieri
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Ho partecipato al post di Lara
3 giorni fa
Ho creato un sondaggio
4 giorni faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Costar
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Annachiara
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
6 giorni fa