Palermo, Palermo · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
59 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
59 giorni fa
Ciao a tutte mi servirebbe una mano con il bouquet, allora la mia idea iniziale era di farlo bianco e blu però poi stiamo facendo per il ricevimento i segnaposti gialli, a questo punto non so se mettere anche qualche fiorellino giallo che spunta. Voi...
Ho partecipato al post di Giorgia
60 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
60 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
62 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
62 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho creato un post
62 giorni faCiao a tutte sposine 2026! Noi abbiamo proceduto alle pubblicazioni ieri, ci siamo concessi una giornata per noi, tra natura e buon cibo 🥰 Voi avete creato un vero e proprio evento a cui invitare famiglia e amici o lo avete trascorso insieme alla...
Ho partecipato al post di Ivana
62 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
62 giorni fa
62 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al post di Francesca
70 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
77 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
77 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bride A.
77 giorni fa
77 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Fotografi garanzie ANFM