Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
1691 giorni fa
Mia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
1701 giorni fa
Con la prima gravidanza ho fatto 2 test...uno il giorno prima ed un altro il giorno previsto del ciclo ed era positivo
1717 giorni fa
il 20 agosto 2018 ho avuto l'ultimo ciclo e oggi ho una bimba 🤩 Volevamo provare ad avere un altro figlio ed ieri abbiamo avuto un rapporto completo...(abbiamo seguito l'app) ma ho notato che nel 2018 ho avuto rapporti casuali non nei giorni...
1754 giorni fa
Premetto che non uso vestiti super eleganti...vi piace questo vestito pe un matrimonio? Abbinerei questi sandali bianchi
1793 giorni fa
Anello con serpente lo metto al medio affianco gli altri o all'anulare all'altro mano?
1874 giorni fa
Io faccio spesa da MD...ma non riesco a trovare un prodotto per pulire i mobili della cucina. Voi che usate? Intendo sempre quelli da md
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
1929 giorni fa
Non sono una Influencer...ho scoperto il mondo dei social un anno fa..a 27 anni. Ma devo dire che mi piace e utilizzo parecchio instagram. Ora che sono mamma la domanda è... bimbi si o bimbi no sui social? Per il momento ho messo solo foto di...
1998 giorni fa
Scrivo perché mia sorella vuole un consiglio...in questo mese ha un matrimonio civile e lei è la testimone. Su quel vestito tra i due cappotti quale ci sta meglio 1 o2? Nero o color chiaro?
2030 giorni fa
Io sto usando questa ma su sofia che non dorme da 16 mesi non fa effetto...
Ho caricato una foto nel post di Stefy89Dg
2088 giorni fa
Ciao ragazze. Sto pensando d acquistare una fascia/marsupio portabebè per il mio bimbo d 6 mesi. Ma sono indecisa...su internet ne vedo diversi modelli. Sono indecisa tra questi due (metto le foto alla fine del post) . Voi quale mi consigliate ? O...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2088 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio! Tra un paio di settimane partiremo per il mare e pensavo di prendere a mia figlia un paio di sandaletti da mettere per andare in spiaggia 1 per evitare che si bruci i piedi sulla sabbia in alcuni momenti e 2 per...
2099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2103 giorni fa
Per curiosità, qualcuna mi mostra la torta scelta per il santo battesimo dei vostri bimbi?
2103 giorni fa
Ad ottobre abbiamo 2 matrimoni di famiglie diverse...a mia figlia vorrei mettere questo vestitino va bene o è estivo? Logicamente metto un cardigan sopra, glielo tolgo solo per la foto con gli sposi.
Ho caricato una foto nel post di Giacalone
2130 giorni fa
E voi? Che ruolo ha il vostro anello di fidanzamento nella quotidianità? Per me ha conservato sempre lo stesso posto: anulare mano sinistra dove la fede lo ha poi raggiunto ( e dire che ho una classica unoaerre da 10 gr!). Ed il vostro? È tornato...
Fotografi garanzie ANFM