Pandino, Cremona · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte Ragazze! Mi chiamo Benedetta, sono mamma di una dolce bimba di 3 anni che quest'anno poco dopo il suo quarto compleanno diventerà finalmente... Visualizza altro
Ciao a tutte Ragazze! Mi chiamo Benedetta, sono mamma di una dolce bimba di 3 anni che quest'anno poco dopo il suo quarto compleanno diventerà finalmente sorella maggiore. Ero pronta e carichissima per festeggiare i miei 30anni in grande ma al 90% sarò in ospedale o comunque troppo incinta per una super festa a solo due giorni dalla DPP.
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3489 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3489 giorni fa
Ciaoo a tutte, vorrei fare il tema viaggi x il nostro matrimonio. Qualcuna può dirmi cosa serve nello specifico?tipo segnaposto, centrotavola ecc. E dove posso trovare tutto ciò a buon prezzo! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3492 giorni fa
Ciao a tutte sposine, questa estate abbiamo scelto la nostra location che si appoggia a un serviZio banqueting appunto pepe. Volevo dei pareri da chi lo ha avuto al proprio matrimonio, da chi lo ha scelto adesso come me, sto andando alla cieca e sono...
Ho caricato una foto nel post di Betti
3498 giorni fa
Buongiorno sposine, Mia cognata per il mio compleanno mi ha regalato una collana per ricordarmi che in vista del matrimonio avrei una regola ferrea da seguire: "Da oggi inizio la dieta" ma per me il giorno perfetto per iniziare è sempre domani! E...
3499 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho festeggiato il mio ultimo compleanno da nubile! :$ È stata una giornata stupenda, niente di chè ma è stato mix di emozioni e piccole sorprese che mi fanno andare a letto serena e con un bellissimo sorriso. Ieri ho dormito a casa...
3501 giorni fa
Buongiorno Sposine! Girovagando su internet ho trovato un'idea originale per le partecipazioni, mi sono subito buttata a capofitto per trovare il materiale e prepararne una bozza il prima possibile per farla vedere al mio fm in modo che potesse...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3515 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi chiedo il vostro aiuto per creare il mio tableau mariage.. vorrei creare un libro grande circa un metro su cui disegnare e raccontare la nostra storia.. inserirò all'interno anche delle foto dei luoghi a noi cari che saranno...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3516 giorni fa
Ciao a tutti....vorrei fare alle mie due amiche testimoni che sono state davvero bravissime una sorta di diploma del testimone...o regalare un libro che abbia a che fare con qualcosa dell'essere testimone di nozze...o ancora un manuale del perfetto...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3520 giorni fa
Qualcuna di voi ha già realizzato un tableau da 30 o più tavoli? Mi servono delle info sulle dimensioni da usare
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3646 giorni fa
Partecipazioni tema bosco.....ALTO MARE!!!!!!!! Nessuna di voi sa consigliarmi qualcosa di semplice ma efficace? Sono disperata...
Fotografi garanzie ANFM