Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
193 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come procedono i preparativi?🥰 Qui attraversiamo la fase “quiete prima delle tempesta”, abbiamo prenotato tutti i fornitori da tempo, ci sposeremo a maggio e i fornitori inizieranno a contattarci da febbraio per definire il...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
205 giorni fa
Ciao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho caricato una foto nel post di Livia
216 giorni fa
Ciao a tutte sposine ☺️ Noi siamo indecisi nella scelta tra lancio del riso e lancio dei petali ( finti o secchi, da capire ). La mia paura è che i petali non riescano a fare lo stesso effetto del riso a causa del peso ridotto. Voi avete testato...
Ho caricato una foto nel post di Aurimar
217 giorni fa
Inizialmente avevo ordinato la 13 pensando che era la taglia giusta siamo andati a luglio col caldo per misurare giustamente la taglia, quando sono arrivati quasi non mi entrava mi hanno consigliato di aspettare e riprovare piu tardi siamo tornati...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
221 giorni fa
Da quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio ci siamo resi conto che il mondo del fai da te è infinito! 🌸 C’è chi si cimenta con tableau, segnaposti, bomboniere… e chi preferisce affidarsi ai professionisti per evitare stress 😅 E voi? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Mely
222 giorni fa
Ciao a tutti dove vi sposerete? E cosa vi ha fatto innamorare della location che avete scelto?🏰
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
225 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi sposo a maggio 2026, porto le unghie al naturale (corte, senza smalto, semplicemente le taglio e le limo da sola) e per il matrimonio vorrei delle unghie come in foto, molto semplici, col semi permanente. Quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
235 giorni fa
Altra domandina sui matrimoni estivi! I famosi ventagli per rinfrescarsi durante le giornate di grande caldo: è un’idea che ti piacerebbe? 🪭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: foto a bordo piscina?
235 giorni fa
Ciao a tutti,stavamo pensando a come allestire il tavolo imperiale, abbiamo visto queste bottiglie con le lucine all'interno che ci piacciono moltissimo, vogliamo qualcosa di semplice, la nostra idea era quella di avere un runner di tulle o organza e...
237 giorni fa
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Ho caricato una foto nel post di Federica
241 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo tra 15 giorni con rito civile. Ora mi è venuto un dubbio. Se il tempo permette (spero), il rito si farà all'esterno del relais. ci saranno 50 sedie per gli invitati e gli altri potranno stare in piedi o ai lati per seguire il...
Ho caricato una foto nel post di Erika
247 giorni fa
Buona sera a tutte spose e future spose … avevo una domanda : che profumo indosserete/avete indossato il giorno del matrimonio!?? Io penso di indossare Cartier La Panthere… non so se qualcuna lo conosce .. io lo trovo molto adatto: elegante e...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
254 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
255 giorni fa
Ciao a tutte, mi piace molto l’idea del “ring for drink” come tableau e accoglienza ospiti, qualcuno sa consigliarmi a chi potrei rivolgermi su Napoli e dintorni? Grazieee ❤️
257 giorni fa
Buonasera sposine, ho pubblicato un post dove parlavo dell'arco ma in alternativa all'arco cosa potrebbe starci bene e in caso qualcuna di voi ha fatto altro o magari non ha fatto nulla ? Grazie per i consigli🫶🫶
Fotografi garanzie ANFM