Desio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2026
Bacheca
Ho creato un post
223 giorni faSono un po’ preoccupata, sarò anche molto incinta. Esperienze?
Ho creato un post
234 giorni faNel mese di febbraio?
Ho creato un post
248 giorni faBuongiorno Stavamo pensando alla frase “non sei più sola/o”, ma non so se (e come) aggiungere la data e/o il nome dell’altra persona, consigli?
Ho creato un post
283 giorni faSono rimasta incinta e fine gennaio ci sposiamo, a me non preoccupava molto questa eventualità anzi mi sarebbe piaciuto avere il pancione, ma forse è rischioso. Esperienze? Consigli? Grazie
Ho creato un post
361 giorni faMio papà credo che non riuscirà a esserci al mio matrimonio, sta molto male, vorrei fare l’ ingresso sulle note di una canzone dedicata a mio papà siccome non ci sarà per accompagnarmi. Pessima idea? Mi consigliate qualcosa ? Grazie
Ho creato un post
435 giorni faCiao! Il mio abito è color avorio, le scarpe le ho prese color ottanio. Mi piacerebbe che questo fosse un po’ il colore del matrimonio, ho intenzione di fare le unghie di questo colore, qualche dettaglio nei capelli e magari collana/orecchini, anche...
Ho creato un post
448 giorni faNon ci ho pensato, devo trovare delle damigelle o posso fare un matrimonio senza ? Quale compito hanno? A me accompagnerà all’altare mio papà e mia figlia di 2 anni
Ho creato un post
500 giorni faVoi quanto avete speso, quanto spendereste?
Ho creato un post
535 giorni faPreferireste una location esclusiva, bella, però senza rito in loco e senza suite oppure un ristorante più vecchiotto, ma con rito in loco e Suite ? Non so bene cosa scegliere… piacermi mi piacciono entrambi…
Ho creato un post
545 giorni faCiao future spose! Stavo pensando di prendere una stanza in hotel, in modo da dormire già nella location, far venire lì make-up artist/parrucchiera e fare delle foto in una bella stanza (non una casa un po’ disordinata, tra gatti e giocattoli😂),...
Ho creato un post
554 giorni faBuona sera, sono indecisa su dove celebrare il matrimonio. Fino a poco fa ero convinta di fare il rito civile, ora sto pensando un po’ a quello religioso. Qualcuno mi illustra brevemente come funziona burocraticamente? Non ci sto capendo granché. Poi...
Ho creato un post
559 giorni faBuongiorno, so che forse mi sto facendo problemi inutili, però ho molta paura di offendere delle persone a me molto vicine. Mi spiego… estate 2025 si sposa la sorella del mio compagno, noi invece dicembre del 2025 (anche se ancora né noi né loro...
Ho creato un post
566 giorni faNon mi piacciono, amo la musica solo che cantanti/dj/band non mi piacciono ed è una spesa che eviterei. Vorrei della musica però giusto di sottofondo (come fosse una radio). La cerimonia si svolgerà in un agriturismo, dite che hanno modo di...
Ho creato un post
567 giorni faBuona sera! Sto iniziando a cercare delle location, ma è molto difficile perchè tutte richiedono minimo 50/80 persone (noi non saremo nemmeno 40). Possibile? Se qualcuna è della prov di Milano o Monza e Brianza mi consigliate qualcosa ? Grazie !
Ho creato un post
568 giorni faCiao! Abbiamo deciso di sposarci in comune, però sono romantica e mi piacerebbe qualcosa di più dolce, personale, in una bella location e non una stanza d’ufficio. Dite che sarebbe fattibile andare a firmare al mattino (h10:30), giusto noi due,...
Fotografi garanzie ANFM