Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Saggia
- 1.602 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
5 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
5 giorni faCiao ragazze! 🩷 Sono curiosa di sapere se è tradizione da voi distribuire i confetti, ovviamente confezionati, fuori la chiesa, dopo il lancio del riso/petali. Di recente sono stata a 2 matrimoni e pare che si sia persa quest’usanza!
Ho partecipato al post di Giulia
5 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
Ho partecipato al post di Alessia
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
7 giorni fa
7 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
Ho partecipato al post di Elle
8 giorni fa
8 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
11 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Ro
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
13 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
14 giorni fa
14 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
14 giorni fa
14 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti