Civitavecchia, Roma · Da Marzo 2025
- Sposa Abituale
- 216 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
82 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
87 giorni faNon capisco perche su 10 richieste di info e prezzi makeup e acconciatura solo uno mi ha dato le info che cercavo mentre tutti gli altri mi chiedevano di passare su whatsapp ma se bisogna chiamare ogni singolo fornitore per ogni singolo servizio non...
Ho partecipato al post di Roberta
87 giorni fa
87 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
97 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ema
97 giorni fa
97 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho partecipato al post di Ro
105 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
106 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
107 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
128 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
138 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudia
142 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
145 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
145 giorni faCiao a tutti! In questi giorni io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a girare per le fedi e sinceramente stiamo riscontrando dei prezzi assurdi. In una gioielleria della nostra città, due fedi comode di Unoaerre da 3 mm per me e da 4 mm per lui ci...
154 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM