Civitavecchia, Roma · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
30Buonasera, una domanda per chi ha creato da se il coordinato grafico del proprio matrimonio. Come avete fatto con la numerazione dei tavoli? Voglio mantenere il solito stile e grafica per l'intera...
Buona sera ragazze, a -55 giorni sono crollata in un pianto per lo stress tra preparativi e ospiti. Mi sconforta sapere che persone ( amici) invitati al mio matrimonio ( lo sapevano da tempo) quando...
Ciao ragazze una domanda da ignorante, ne approfitto dovrò fare da testimone l’anno prossimo, e mi domandavo…ovviamente io farò il regalo da testimone, ma tipo mio marito(perché a quel tempo sarà mio...
Matrimonio serale. Invitate al taglio torta? Io vorrei ma non vorrei fare brutte figure xk Invitare al taglio torta significherebbe Invitare alle 11.30 circa
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi che cosa avete pensato di regalare ai testimoni dello sposo? Nel caso del mio fidanzato, sono entrambi uomini e fidanzati a loro volta, uno convive e l'altro no,...
Buongiorno, vorrei un parere esterno in quanto ieri sera abbiamo affrontato l'argomento con il mio compagno. Abbiamo prenotato 80 bomboniere, 20 in più di quelle che effettivamente ci serviranno, ma...
Volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato i gratta e vinci... li fate a pagamento simbolico o gratuiti?
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo un po' di dubbi rispetto alla scelta della data e ci piacerebbe avere una vostra opinione... Ci sposeremo nel 2027 in Salento con il rito civile e ci...
Ciao a tutte ragazze! Mi sono sposata 6 mesi fa e il mio abito era composto da gonna e top. Il top é molto sbarazzino, con delle belle rouches riutilizzabile assolutamente (senza che sembri da sposa)....
Ciao ragazze volevo condividere con voi la situazione su trucco e parrucco, la parrucchiera che ho scelto mi ha chiesto 300€ e mi farà acconciatura quel giorno, una prova e un trattamento e diciamo...
Sono andata dall’orafo che mi ha fatto l’incisione brutta e storta !!! Sono tristissima !! Cosa dovrei fare
Ciao quacuno puoi suggerire siti o app per creare partecipazioni personalizzate? Grazie mille
Buonasera sposine. Chi di voi ha acquistato le fedi Unoaerre? Quanto le avete pagate?
Ciao a tutti! In questi giorni io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a girare per le fedi e sinceramente stiamo riscontrando dei prezzi assurdi. In una gioielleria della nostra città, due fedi comode...
Ciao a tutti! Voi avete in programma di fare le bomboniere? Se si, come mai avete deciso di farle? E che cosa farete nello specifico? Io vorrei optare per un grande tavolo mettendo solo la confettata...
Ciao a tutte, come avete fatto a scegliere i gioielli per il matrimonio? io non so cosa mettermi. sicuramente opterei per zero bracciali, solo l'anello di fidanzamento (che sicuramente non voglio...
Buongiorno, lavoro in ufficio che è composto da 2 sedi, non lontane, con le colleghe della mia sede vado abbastanza d'accordo infatti ho intenzione di invitarle, nell'altra sede anche ma le sento solo...
Ciao ragazze! Voi regalate qualcosa ai vostri genitori? Come ringraziamento? se si, idee?
Ciao a tutte! 💕 sto organizzando il mio matrimonio per luglio 2026 e in questi giorni sto contattando vari fotografi e videomaker. Mi sto accorgendo però che quasi tutti, prima di darmi anche solo...
Ciao a tutti! Sto cercando una make up artist zona Crema/ Cremona e delle ragazze mi ha sparato un prezzone. (Circa 400€ per il trucco sposa) Va bene che il lavoro va pagato, ma mi sembra eccessivo....
Ciao a tutte che canzone avete scelto o sceglierete per il primo ballo da marito e moglie?🥰
Ciao a tutti, voi avete rispettato la tradizione di non vedervi/ dormire assieme il giorno prima del matrimonio?🌃 Noi non credo che la seguiremo 🤍
Vi piacerebbe organizzare un pranzo/brunch rilassato il giorno dopo con amici e parenti, oppure preferite chiudere i festeggiamenti subito dopo la cerimonia?
Quanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM