Como, Como · Da Marzo 2025
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
377 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
377 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
377 giorni faBuonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo dalla base del dito (opposto all'unghia)? Io penso...
Ho ottenuto una medaglia!
377 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jessica
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
377 giorni fa
377 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
Ho ottenuto una medaglia!
377 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
377 giorni fa
377 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
Fotografi garanzie ANFM