Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
109 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non so se con la scritta come il primo o come il secondo🤍
155 giorni fa
Buongiorno a tutti, secondo voi queste bustine vanno bene per mettere i confetti assieme alle bomboniere? 🫶🏻
162 giorni fa
Ciao a tutti, oggi ci sono arrivati i primi accessori. Avevamo pensato di mettere dentro queste scatoline ciò che servirà per la cerimonia, ovvero un piccolo ventaglio, dei petali da lanciare o delle bolle di sapone. Fatemi sapere cosa ne pensate ...
231 giorni fa
Ciao a tutti dove vi sposerete? E cosa vi ha fatto innamorare della location che avete scelto?🏰
231 giorni fa
Ciao a tutti, che ne pensate delle torte nuziali fatte in casa? 🍰 Noi amiamo tantissimo i dolci in generale e amiamo anche tanto alcuni tipi di torte,ma ciò che ci piace di più è realizzare assieme una torta, che sia una torta semplice, una al...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
232 giorni fa
Ciao a tutte! Ormai manca poco e stiamo definendo gli ultimi dettagli 😍 Stavamo pensando di realizzare noi i porta coni, anziché comprarli. Qualcuno che ha già seguito questa strada ci saprebbe dare qualche consiglio su come farli? E secondo voi è...
242 giorni fa
Ciaoo, qualcuna di voi ha optato per delle fedi diverse dalle classiche? Una mia amica si è innamorata di un anello che non ha nulla a che vedere con la fede classica ma è simile all'anello di Lady Diana È solo di color oro con la pietra rossa ma...
243 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate di un abito da sposa con un pizzico di nero assieme al bianco? Io amo follemente il nero quindi per me ci sono anche abiti da sposa tutti neri meravigliosi, ma vorrei provare un abito tutto bianco o comunque chiaro, non...
244 giorni fa
Ciao a tutti,stavamo pensando a come allestire il tavolo imperiale, abbiamo visto queste bottiglie con le lucine all'interno che ci piacciono moltissimo, vogliamo qualcosa di semplice, la nostra idea era quella di avere un runner di tulle o organza e...
245 giorni fa
Ciao a tutti, per chi ha un cagnolino o più, al vostro grande giorno lo avete portato con voi o lo avete lasciato a casa?🐕
Ho caricato una foto nel post di Gaia
245 giorni fa
Ciao ragazze un consiglio, avete qualche idea carina per creare un porta buste il giorno del matrimonio?! Voi cosa avete fatto o avete in mente di fare ?! Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
246 giorni fa
La mia testimone ha decorato a mano il nostro porta buste per il matrimonio, trasformandolo in un dettaglio speciale che richiama il nostro tema: il viaggio 🌍✈️💌 E voi? Avete avuto un porta buste personalizzato?Mostratemelo, sono curiosissima di...
257 giorni fa
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
257 giorni fa
Ciaooo,cosa farete per risparmiare il piu possibile per il vostro grande giorno? Noi essendo che lo faremo di sera non volevamo spendere troppo anche perché saranno giusto 6 ore, voi come o cosa avete fatto per risparmiare? Noi abbiamo circa 15...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
259 giorni fa
261 giorni fa
Ciao a tutti vi siete mai immaginate come sarebbe stato l'abito del vostro futuro marito? E per che si è gia sposata era come lo avevate immaginato?😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM