'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1431 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faQuale marca è la migliore tra questi? È la prima volta che li acquisto e vorrei essere sicura potete darmi un consiglio?🙏🏻❤️
1435 giorni faCiao, stavo iniziando a pensare alla zona fasciatoio e ho visto questi organizer in cui mettere qualche pannolino, qualche cambio e i prodotti di igiene pronti all'uso. Sinceramente non vorrei aprire i cassetti del fasciatoio durante il cambio e...
Ho caricato una foto nel post di Lele
1436 giorni fa
Provo a distrarmi dalla nausea studiando le ecografie fatte a 6 ed 8 settimane perché inizio ad essere un po' curiosa 🐒 Ho letto che il metodo Ramzi è abbastanza attendibile nonostante non abbia ancora riscontro scientifico e volevo chiedere chi è...
Ho partecipato al post di Lele
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho creato un post
1436 giorni faProvo a distrarmi dalla nausea studiando le ecografie fatte a 6 ed 8 settimane perché inizio ad essere un po' curiosa 🐒 Ho letto che il metodo Ramzi è abbastanza attendibile nonostante non abbia ancora riscontro scientifico e volevo chiedere chi è...
1436 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al post di Simona
1437 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1437 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1439 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1440 giorni fa
1440 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
Ho partecipato al post di Elisa
1440 giorni fa
1440 giorni faVorrei i capelli sciolti il più possibile, solo appuntati leggermente sul davanti con un pò di ciuffi ad incorniciare il viso. Mi piacerebbe avere dei fiori tra i capelli ma sono indecisa fra fiori secchi o freschi. Ovviamente quelli secchi non c'è...
1440 giorni faCiao a tutte, secondo voi è una buona idea lo spettacolo dei fuochi di artificio sul finire del ricevimento di nozze? Chi di voi l’ha fatto e quali sono i costi anche stimati per questo tipo di intrattenimento?grazie
Fotografi garanzie ANFM