Padova, Padova · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1724 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1733 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1781 giorni faHo fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha realizzato per me un trucco sulla base delle idee...
Ho partecipato al post di Ylenia
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1873 giorni fa
1987 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio👇🏻 Come deve essere la vostra torta nuziale? Vi presentiamo varie opzioni, scegliete la vostra e diteci perché! 😉
Ho partecipato al post di Lorila
1991 giorni fa
2019 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Io benissimo perché le giornate di sole come questa, dove l'aria è frizzantina mi rigenerano!!! Qui si parla moltissimo di tutti ciò che è l'organizzazione del matrimonio e quindi il "prima" ma una volta pronunciato il...
Ho partecipato al post di Stefania
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
2095 giorni fa
Ho partecipato al post di Elestefano
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2257 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2281 giorni fa