Modena, Modena · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 78 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
3 giorni faCiao coppie dell'Emilia Romagna, 📷 Max Salani ***C'è un piatto tipico della vostra regione che non potrà proprio mancare nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate il sondaggio o scrivetecelo nei commenti! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano...
Ho partecipato al post di Alessandra
3 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
3 giorni fa
3 giorni faQuinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! 🍽️ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post 👇 *** Continua con 👉 Vino rosso, bianco o bollicine? Continua con 👉 Vino rosso, bianco o...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
3 giorni fa
3 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al post di Donatella
3 giorni fa
3 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Serena
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3 giorni fa
Ho creato un post
3 giorni faConfrontiamoci sull'organizzazione!
Ho ottenuto una medaglia!
3 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM