Modena, Modena · Da Agosto 2025
Sono una sposa tanto precisa quanto ansiosa!
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2027
Ieri sera abbiamo fatto il nostro addio al nubilato/celibato 🥹❤️
Ciao a tutte! Mancano 2 giorni e finalmente abbiamo finito con tutti i preparativi. In questi ultimi due mesi io e mio marito abbiamo creato tutto ciò che riguardava tableau de mariage, bomboniere,...
Buongiorno, Mi sposo l'anno prossimo a settembre e la mia bimba avrà quasi un anno. A qualcuno è capitato di riuscire a coinvolgere i propri figli così piccoli durante la cerimonia? A me piacerebbe...
Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ragazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi...
Buongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo...
Perché hai scelto ""?
Con quale sto meglio ?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, Volevamo trovare qualcuno che facesse dei centrotavola personalizzati a tema nerd, da One piece a star wars. Vorremmo farne uno diverso in ogni tavolo in base al tema, appunto uno diverso...
Buonasera, mi sposerò il 10.08.2027 in Calabria. Mi servirebbe gentilmente qualche consiglio sulla musica. Qualcuno mi può consigliare? Grazie in anticipo
Ciao a tutti, sposiamo a fine aprile 2027. Vorremmo partire subito dopo per una meta di mare e relax per 1 settimana/10 giorni e poi fare un viaggio più lungo e culturale ad agosto. Avete suggerimenti...
Ciao a tutte 🤍 Il tempo corre e tra circa una ventina di giorni sarà finalmente anche il nostro giorno 😍 Ci stiamo dedicando agli ultimi dettagli e, ieri, abbiamo completato le varie scatoline porta...
Ciao a tutte! Ho scelto l'abito, trovato nel primo atelier e al primo colpo. È stato il primo abito che ho voluto provare, col fatto che lo avevo visto in foto e me ne ero innamorata. Ne ho voluto...
Ciao a tutti! Una curiosità per chi di voi ha deciso di non mettere l'iban nelle partecipazioni: non avete inserito nessuna indicazione relativa al regalo o avete fatto la lista nozze o altro? Noi...
Ciao a tuttiii Cosa ne pensate dei segnaposto fatti da noi con la stampante 3D?
Buongiorno sposine, ma vogliamo parlare di chi ti dice: ma, a cosa serve sposarsi? cosa ti cambia? Io neraaaaa!!!!! Non so come faccio a non mandarli a quel paese!!! Siamo a -11 e i nervi sono come le...
Ciaoo!! Qualcuna di voi ha fatto confezionamento di bomboniere fai da te? Se si, potete farmi vedere come le avete realizzate e soprattutto dove avete trovato scatole e eventuali occorrenti? Grazie in...
Ciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte...sono passati due mesi dal mio matrimonio, e tutto è stato bellissimo...è stata l'unica giornata della mia vita in cui non ho smesso di sorridere, neanche un secondo, ma è anche volata e...
Per il mio matrimonio ho pensato di preparare dei cestini con l’occorrente nei bagni ovviamente forcine ecc sia per gli uomini che per le donne il problema? Volevo realizzare questi ma la frase che...
Ciao ragazzi, mi devo davvero sfogare perché davvero sono allibita. A una coppia di amici del mio compagno avevamo mandato il save the date un anno prima come a tutti ma nonostante ciò quando abbiamo...
Eccomi qui mancano 6 mesi al matrimonio ed è tutt' pronto Totale spesa 1450€ Decorazioni tavoli euro 100Fiori euro euro 100Chiesa 150+ fiocchi e tulle €35Partecipazioni € 65Wedding bag bimbi €...
Ciao a tutte. Ho bisogno un consiglio. Per il tagliò torta faremo delle stelline scintillanti da dare agli invitati. Inizialmente pensavo di metterle ai tavoli come segnaposto ma poi ho pensato che...
Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, il 25 dicembre 2025 al Times square, best regalo di natale ever, direi. Il matrimonio sarà ad Halloween 2027,a tema gotico!
Ciao a tutte, non mi dilungo troppo e vado subito al sodo. Io ho 32 anni e mio marito 48, cerchiamo un figlio da 4 anni senza successo. Per la mia serenità e salute mentale ho bisogno di pormi un...
Il nostro matrimonio è stato semplicemente meraviglioso! 🤍 È stato il matrimonio dei nostri sogni, tutto era perfetto e proprio come lo avevamo immaginato. Siamo felicissimi di aver trovato...
Ciao a tutte! Agosto volge al termine e io mi sento un po' in agitazione perché tutti i fornitori che mi hanno rimandato a settembre si presenteranno tutti insieme e non saprò cosa fare prima. Secondo...
Ciao a tutte, a brevissimo inizierò la ricerca dell'abito e mi sta venendo un dubbione: non avendo ancora comprato le scarpe, come faccio a regolarmi per la lunghezza del vestito? So più o meno quanto...
Ciao, qualcuna mi può chiarire il ruolo delle damigelle, cioè di che si occupano nello specifico? Io ne avrò una sola, mia cugina, perché avendo scelto come testimoni l'altra mia cugina con cui ho un...
Ci siamo finalmente detti "SÌ", ed è stato tutto ancora più bello, intenso e travolgente di come lo avevamo sognato. Guardarci intorno, scambiarci le promesse e sentire quel calore enorme intorno a...
Fotografi garanzie ANFM