Modena, Modena · Da Agosto 2025
Sono una sposa tanto precisa quanto ansiosa!
- Sposa Precisa
- 772 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2027
Non ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio...
Sposine ho bisogno di voi. Mi sposo la prossima estate e ho la prima prova dell'abito a marzo 27 (in cui devo avere le scarpe definitive). Da brava ansiosa precisina quale sono, vorrei approfittare...
Ciao a tutti, mi sposerò a settembre sono alla ricerca di un fornitore affidabile di tamburelli personalizzati. Qualcuno di voi può aiutarmi o ha avuto già esperienza in merito??
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Ditemi che non sta succedendo solo a me, perché altrimenti rischio il TSO a due settimane dal sì. Vogliamo parlare di quella categoria speciale di invitati che prima ti giura amore eterno, conferma la...
Buongiorno, qualcuna di voi si è sposata avendo un bimbo piccolo? Vorrei capire come avete gestito il tutto. Poiché i miei parenti più prossimi mi hanno fatto capire che non vogliono/possono aiutarmi...
Buon pomeriggio, tra un po' ci sposiamo, stavo cercando di abbozzare una scaletta della giornata. Così magari non dovrò stare tutto il tempo a dare indicazioni a tutti. Fra le varie cose vorrei...
Ciao a tutte ! Mi sposo il 12/12 a Dimora dei Lari , il matrimonio non avrà un tema natalizio , la sala non sarà addobbata con l’albero solo qualche fiore rosso tra tanti bianchi e la bomboniera...
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Qualcuno conosce un hotel a Roma che abbia una sala interna elegante adibita alla celebrazione di matrimoni civili/simbolici? Vedo solo location che hanno uno spazio esterno per le celebrazioni e sale...
Dopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! 🤍 Sto facendo un po' di test per l'annoso problema delle cosce che si sfregano... Vi aggiorno sui miei tentativi: 1️⃣ Ho acquistato su Temu una fascia elastica per la coscia. L'ho...
Ciao a tutt*, da che non volevamo il video, alla fine ci siamo convinti a farlo fare! Ci sarà un videomaker che gestirà il drone e altra apparecchiatura, che ci ha chiesto una lista di momenti da...
Io pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!...
Perché hai scelto ""?
✨ Oggi inizia il conto alla rovescia: manca esattamente un anno al nostro grande giorno. 💍❤️ Sembra tantissimo tempo, ma so già che volerà. Per questo voglio promettere a me stessa di vivere ogni...
Ciao a tuttə! Mi ero totalmente dimenticata di pubblicare gli aggiornamenti delle bomboniere che stavo facendo ormai lo scorso anno, infatti ora sono belle pronte per andare in scena fra un mese! ❤️...
Ciao! Mi sposo tra 2 settimane e il ristorante ci ha detto invitate 5 persone così arrivate al minimo. Cioè noi paghiamo per 5 coperti che non abbiamo. Ma che faccio?!? Mi sembra brutto invitare ora
Ciao a tutti, in base alle vostre esperienze di matrimoni vissuti sia come sposi per chi si è già sposato sia come invitati alle nozze di altri, gli invitati si fermano effettivamente a ballare dopo...
Buongiorno volevo chiedervi quando avete fatto la lista degli invitati all'inizio per poter dare più o meno un numero al ristorante per i preventivi poi quante persone i quelle che avete invitato vi...
Ho bisogno del vostro aiuto ... ci sposeremo il prossimo settembre con rito civile interverranno vari amici , parenti e sarà molto emozionante ... ma ho un piccolo dubbio dove fare il rito ? In comune...
Ciao a tutti! Scrivo qui perché ho bisogno di un confronto e, soprattutto, di storie reali. Ho 35 anni e sono follemente innamorato della mia ragazza. La nostra è una storia particolare: ci...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, Premetto che mi sposo fra ben più di un anno, quindi non è un’emergenza. Ho ordinato un pacco di confetti Maxtris per farli assaggiare al mio FM, che non era convinto di volerli.Li ho...
Ciao a tutti, mi fare vedere i vostri tableau? Sono molto indecisaaaa
Ciao sposine, avete già in mente delle mete per il vostro viaggio di nozze? Si accettano inspo!!! Noi stavamo pensando di combaciare il Giappone e le Maldive, o anche un safari in Africa e abbinare...
Buongiorno, Per il giorno 20 settembre 2026 io e la mia compagna avevamo prenotato la location Tenuta Polvaro ad Annone Veneto (VE) per svolgere il nostro matrimonio. Purtroppo, a causa di vari...
Fotografi garanzie ANFM