Modena, Modena · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 78 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2027
Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Ciao qualcuna di voi si sposerà incinta , io mi sposerò incinta a 34 settimane . Come è stato ? Io ho dovuto farmi allargare vestito dalla parte della pancia avendo preso un vestito a sirena che...
Ciao a tutte, in questo periodo subito prima del matrimonio civile (interamente gestito da me e FM) sono super stressata per ritiro pacchi, spostamenti vari, etc. e mi è venuto un raffreddore...
Buongiorno a tutti, ho un dubbio. Io e il mio FM ci prepariamo entrambi in loco (affitteremo due stanze diverse su due piani diversi), quindi come funziona l'arrivo? Per in quel caso non penso sia...
Ciao a tutti, vogliamo dare i nomi dei vini ai nostri tavoli del matrimonio, ma ho un dubbio il tavolo degli sposi deve avere il nome ? Deve essere scritto sul tableau de mariage ?
Ciao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate...
Perché hai scelto ""?
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Carissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Perché hai scelto ""?
Abbiamo un dubbio. Entrambi preferiremmo assolutamente il regalo in busta, ma al mio amore fa strano chiedere soldi agli invitati. Quindi si pensava di far capire ai parenti che si preferisce il...
Quinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! 🍽️ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post 👇 *** Continua con 👉 Vino rosso, bianco o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Alla fine è arrivato anche per me, io che credevo che non me lo organizzassero, io che guardavo con un po' di indivia gli amici di FM che gli hanno organizzato un weekend al mare. E invece sabato mi...
Confrontiamoci sull'organizzazione!
Ciao a tutte sposine e sposini... Mi sono sposata con rito simbolico sabato 9 Maggio e con rito civile il 2 Maggio, quindi ho fatto ben 2 feste! Sono stati giorni perfetti, pieni di amore, pianti e...
Fotografi garanzie ANFM