Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
916 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
916 giorni faCiao Sposine! Voi con quanti/e professionisti/e differenti avete fatto la prova trucco e acconciatura? Grazie!
916 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
916 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
916 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato al sondaggio di Mary
916 giorni fa
916 giorni faBuona sera Communityyyy!! Ho un quesito per voi... Orario cerimonia religiosa di mattina: Secondo voi quale orario è più consono? e perchè? Sulle partecipazioni meglio scrivere mezz'ora prima o l'orario effettivo?
916 giorni faRagazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
916 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
916 giorni faCiao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il miniclub MSC permette di lasciare i bimbi fino a 3 anni...
916 giorni faConsigliate di prenotare volo e crociera da soli anziché andare in agenzia? La differenza di prezzo è troppa
Ho ottenuto una medaglia!
916 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annapia
916 giorni fa
Ho partecipato al post di Amina
916 giorni fa
Ho creato un post
916 giorni faCiao a tutti!! Dove mi consigliate di andare in viaggio di nozze a giugno?
Ho partecipato al post di Diana
959 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM