Modena, Modena · Da Settembre 2025
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Ottobre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
11 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Benedetta
11 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
11 giorni fa
11 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
Ho partecipato al post di Elena
14 giorni fa
14 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
14 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho partecipato al post di Denise
22 giorni fa
41 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Ho partecipato al post di Giuliana
47 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
62 giorni fa
62 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
62 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho partecipato al post di Sharon
63 giorni fa
63 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Fotografi garanzie ANFM