Modena, Modena · Da Settembre 2025
- Sposa Abituale
- 364 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Donatella
17 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
Ho partecipato al post di Serena
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
18 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
18 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Myriam
18 giorni fa
18 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
Ho partecipato al post di Alessandra
20 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
20 giorni fa
20 giorni faConsigliatemi ragazze
Ho partecipato al post di Valentina
21 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
36 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
36 giorni faCiao a tutti! Mancano due mesi al mio matrimonio e alla fine saremo circa 50 persone, sto ancora aspettando conferma / disdetta da altre otto persone, ma sto temporeggiando per dar loro del tempo per pensarci visto che da quello che vedo sono in...
Ho partecipato al post di Lara
38 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
39 giorni fa
39 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Fotografi garanzie ANFM